Chloe Moretz e Brooklyn Beckham stanno insieme

chloe moretz brooklyn beckham

Dopo diversi mesi di rumors e avvistamenti, Choe Moretz (19) e Brooklyn Beckham (17) hanno fatto il loro coming out come coppia prima su Instagram a fine aprile e poi sul red carpet di Neighbors 2: Sorority Rising lo scorso 16 maggio.

L’attrice ed il primogenito di David e Victoria erano già stati beccati mano per mano, e visti teneramente insieme persino ad una cena che coinvolgeva le famiglie di entrambi “Brooklyn e Chloe si sono coccolati per tutto il tempo, e Victoria si è persino sposata dalla sua sedia per andare a sedersi vicino alla fidanzata del figlio, ed hanno chiacchierato a lungo, è stato molto dolce”, tuttavia solo recentemente i due giovani hanno deciso di confermare la notizia.

chloe moretz brooklyn beckhamchloe moretz brooklyn beckhamchloe moretz brooklyn beckham

Ospite al Watch What Happens Live pochi giorni prima del debutto ufficiale alla première del suo film, Chloe aveva ammesso “Abbiamo una relazione, ok, non è questa gran cosa. E sapete, penso che meno la rendo un segreto meno alle persone interesserà. Perciò si, stiamo insieme!”.

Da allora le apparizioni dei due si sono moltiplicata, Chloe e Brooklyn sono ormai la coppietta più inseparabile di Los Angeles e di Instagram.

chloe moretz brooklyn beckhamchloe moretz brooklyn beckham

Chloe Moretz e Brooklyn Beckham stanno insiemeultima modifica: 2016-06-05T21:22:13+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *