Dopo 6 anni è finita tra Demi Lovato e Wilmer Valderrama

demi lovato wilmer valderrama
Periodo davvero sfortunato per le relazioni hollywoodiane: anche Demi Lovato (23) e Wilmer Valderrama (36) si sono lasciati dopo ben 6 anni insieme!
La cantante e l’attore avevano cominciato a frequentarsi nel 2010, quando Demi aveva appena 17 anni e Wilmer già 30.
Lui le era rimasto accanto anche dopo il crollo psicotico della giovane in quello stesso anno a causa dell’abuso di droga, dai disturbi alimentari e dal bipolarismo, e i due si erano rimessi insieme subito dopo la riabilitazione.
demi lovato wilmer valderrama demi lovato wilmer valderrama
demi lovato wilmer valderrama
A gennaio la coppia aveva festeggiato l’anniversario, e solo la scorsa settimana i due erano stati avvistati a cena insieme.
Oggi l’annuncio: “Dopo quasi sei amorevoli e meravigliosi anni insieme abbiamo deciso di mettere fine alla nostra relazione. E’ stata una decisione difficilissima per entrambi, ma abbiamo realizzato che eravamo meglio come migliori amici. Saremmo sempre di sostegno l’uno per l’altra, grazie a tutti coloro che ci hanno offerto gentilezza e supporto in questi anni. Con amore, Willmer & Demi”.
E dire che ormai mi aspettavo la partecipazione per le nozze!
demi lovato wilmer valderrama demi lovato wilmer valderrama demi lovato wilmer valderramademi lovato wilmer valderrama demi lovato wilmer valderrama demi lovato wilmer valderrama demi lovato wilmer valderramademi lovato wilmer valderrama
Dopo 6 anni è finita tra Demi Lovato e Wilmer Valderramaultima modifica: 2016-06-05T01:17:57+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *