Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati (ma zittiscono le malelingue)

calvinharrTaylor Swift and Calvin Harris piggy back

Eh si, purtroppo la favola di Taylor Swift (26) e Calvin Harris (32) è finita.

Beyonce e Jay Z possono tirare un sospiro di sollievo, dopo aver festeggiato il primo anno insieme con una torta ed un ciondolo a forma di cuore, appena 3 mesi dopo sembra che la nuova coppia più potente dello showbiz si sia detta addio.

calvinharrs

A mettere fine alla relazione si dice sia stato il dj scozzese, una fonte ha infatti riferito “Non ci sono stati drammi. A volte le cose semplicemente non funzionano. E’ successo la scorsa settimana. Taylor e Calvin non hanno litigato, ma non c’era più romanticismo. E’ stato tutto molto maturo. Taylor è ancora molto scossa ma sono rimasti in contatto e lei è stata lì per lui quando ha avuto l’incidente in auto”.

Dopo 15 mesi in cui lui si diceva folle di gioia e d’amore, e lei finalmente felice di poter tornare a casa con qualcuno di speciale una volta spenti i riflettori.. E’ davvero un fulmine a ciel sereno!

taylor swift calvin harris

La fonte avrebbe aggiunto “Ad Adam piaceva davvero Taylor, non è il tipo di ragazza con cui esce di solito. Gli piaceva il suo essere tanto innocente e generosa. Taylor era anche più coinvolta di lui.. Che ha cominciato a perdere interesse negli ultimi mesi ma ha cercato di non rompere”.
“Non erano compatibili in diverse aree della loro relazione. I tour e i viaggi non hanno aiutato. Sembravano più amici che innamorati. Taylor ed Adam avevano anche gruppi di amici molto diversi.. Ma non ci sono state altre donne coinvolte. Lui non l’ha assolutamente tradita. Semplicemente non era una coppia ben assortita.”

“Adesso Taylor è a Nashville con la sua famiglia per superare la rottura. E’ rimasta davvero delusa e le sembra che Calvin non ci sia stato per lei. La relazione non stava progredendo come voleva perchè secondo lei lui non la stava prendendo seriamente e non le era di supporto quando ne aveva bisogno. Non vuole più tornare con lui”.

taylor swift calvin harris

taylor swift calvin harris taylor swift calvin harris taylor swift calvin harristaylor swift calvin harris

Anche se so che da tutto questo ne usciranno hits che faranno la storia e la fortuna della bionda, non si sa mai quanto credere a queste ‘fonti’ e spero ancora nel ritorno di fiamma.

In ogni caso ancora una volta Taylor ha dato a tutti una lezione di stile, e mentre i gossippari continuano a scatenarsi in illazioni circa il motivo della rottura con Calvin Harris dopo 15 mesi (la differenza d’età, la stanchezza del dj, un’altra donna, il troppo successo della Swift..) l’ex coppia ha scelto un semplice tweet per zittire tutti.

Calvin ha infatti scritto su twitter:
“L’unica verità qui è che una relazione è finita e resta un’enorme quantità di amore e rispetto” e la Swift lo ha subito ritwittato.

Chapeau!

Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati (ma zittiscono le malelingue)ultima modifica: 2016-06-04T23:41:54+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *