Blake Lively sfoggia il pancione a Cannes, secondo bebè in arrivo con Ryan Reynolds

blakel lively cannes 2016

Blake Lively e Ryan Reynolds si sono uniti alle coppie di neo-genitori che non hanno saputo aspettare, e hanno deciso di dare il prima possibile un fratellino/sorellina alla loro piccola James (16 mesi).

L’attrice è stata avvistata durante il reshooting del suo ultimo film “The Shallows” con un vistoso asciugamano che le copriva il ventre, e appena un mese fa ad una cena alla Casa Bianca col marito ha indossato un abito che ne mascherava bene le forme.

Blake ha infine deciso di far debuttare il suo secondo pancione con lo stile che la contraddistingue: sfilando sul red carpet della 69esima edizione del Festival di Cannes.

blake lively cannes 2016

Nonostante un ruolo secondario in “Cafè Society” di Woody Allen con Kristen Stewart, Jesse Eisenberg e Corey Stoll, l’attrice è stata tra le protagoniste assolute della rassegna cinematografica grazie ai suoi look sempre eleganti e mozzafiato.

Un incanto.

Qui una gallery

Blake Lively sfoggia il pancione a Cannes, secondo bebè in arrivo con Ryan Reynoldsultima modifica: 2016-06-04T22:18:37+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *