Amber Heard divorzia da Johnny Depp e lo accusa di violenze. La famiglia e gli amici “E’ impossibile!”

 johnny depp amber heard divorzio

Cosa ne pensate dell’affair Johnny Depp- Amber Heard!?

Le news si stanno sprecando da quando l’attrice ha presentato la richiesta di divorzio dopo soli 15 mesi di matrimonio (e dopo due giorni dalla morte di mamma Depp) e da quando si è saputo che tra i due non era stato stipulato alcun contratto pre-matrimoniale.

Amber si è infatti presentata in tribunale con alcuni ematomi sul volto e diverse foto che lasciano intuire che tra le mura di casa si consumassero continue violenze, raccontando di serate in cui l’attore sconvolta da alcool e droghe le urlasse contro e gettasse addosso oggetti.
Altre voci dichiarano invece che fosse l’attrice ad essersi resa insopportabile alla famiglia del marito, e che l’abbia fatto impazzire continuando a frequentare alle sue spalle l’ex fidanzata Tasja Van Ree (si, Amber è bisex), e forse anche la modella Cara Delevingne.

johnnye2

Nessuna parola da parte dell’attore che continua la promozione di “Alice attraverso lo specchio” mentre, amici, ex e figli non fanno che spendere parole in sua difesa.

La prima moglie di Johnny, la truccatrice Lori Annie Allison, ha infatti dichiarato “E’ un uomo dolcissimo, ama molto i suoi animali e non l’ho mai nemmeno sentito alzare la voce”.

johnnyde2

Anche la compagna storica, Vanessa Paradis, con lui per 14 anni e lasciata proprio per la Heard, non si è risparmiata “Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e molto amata. E io credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte siano oltraggiose. In tutti questi anni, da quando conosco Johnny, non è mai stato fisicamente violento nei miei confronti. Quello di cui si parla non sembra affatto lo stesso con cui ho vissuto per 14 meravigliosi anni.Tutto il mio amore e il mio supporto. So che non faresti mai del male a nessuno” ha scritto su Instagram.

Doug Stanhope, amico di Johnny, ha scritto su TheWrap “Sono le quattro del mattino e non riesco a dormire. Oggi un mio amico è stato ucciso sui social media, e processato dalla stampa per violenza coniugale. Sapevamo quello che sarebbe successo già prima che fossero sposati. Lei lo ha manipolato. Ha architettato tutto questo prima ancora che si sposassero. Lo ha manipolato per anni, ma non abbiamo detto una parola. Tra di noi sì, ne abbiamo parlato, ma con lui mai ” ma alla fine la situazione è degenerata e confidandosi con gli amici Johnny ha raccontato che “Amber lo avrebbe lasciato e minacciava di rovinarlo se non avesse accettato le sue condizioni per il divorzio. Quella stessa notte, la polizia è stata chiamata a casa sua e non avendo alcuna prova di abusi, gli agenti sono andati via. Probabilmente non mi parlerà mai più per ciò che ho detto, ma se non lo avessi difeso adesso, non me lo sarei mai perdonato”.

Johnny-Depp-Lily-Rose-Amber-Heard-1-400x288

La figlia Lily-Rose ha concluso le arringhe in difesa del padre con un dolce post su Instagram in cui dichiara “Mio padre è la persona più dolce e amorevole che io conosca. E’ stato un papà stupendo per me e mio fratello e tutti quelli che lo conoscono vi direbbero lo stesso.”

Intanto Amber continua a dichiarare di aver temuto per la sua vita in questi 15 mesi, ma il giorno dopo essersi presentata in tribunale col viso contuso è uscita ridendo dagli uffici del suo team di avvocati senza più un graffio, probabilmente per la consapevolezza che, comunque finisca questa storia, si porterà a casa una grandiosa fetta del patrimonio del divo.

Amber Heard divorzia da Johnny Depp e lo accusa di violenze. La famiglia e gli amici "E' impossibile!"

Amber Heard divorzia da Johnny Depp e lo accusa di violenze. La famiglia e gli amici “E’ impossibile!”ultima modifica: 2016-06-04T23:19:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *