Hayden Panettiere vince la depressione e torna a sorridere con la sua famiglia

 

hayden panettiere

Il 9 dicembre 2014 Hayden Panettiere (26) dava alla luce la sua primogenita, Kaya Klitischko (15 mesi), e per lei iniziava uno dei momenti più belli, ed insieme uno dei più brutti della sua vita.

La giovane attrice americana infatti si è trovata a combattere contro la depressione postpartum.

Lo scorso settembre Hayden aveva rivelato di sentirsi molto vicina al suo personaggio in Nashville, Juliette Barnes “Ha attraversato la depressione ed è qualcosa che sento molto vicina, e che molte donne hanno provato. Quando ti dicono della depressione postpartum pensi sia “provare sentimenti negativi verso il proprio figlio, volerlo ferire o fargli del male’ ma io non ho mai provato questo. E’ qualcosa di cui penso si debba parlare, e le donne devono sapere che non sono sole”.

“Ci sono molte incomprensioni su questo tema. Tante persone credono non sia reale, non sia vera. Che è qualcosa che ci inventiamo, oppure ‘Ah, sono gli ormoni!’ e spazzano via tutta la questione. Ma è qualcosa di completamente incontrollabile. Davvero doloroso e spaventoso e le donne hanno bisogno di molto aiuto”.

Per queste stesse ragioni l’attrice aveva volontariamente deciso, appena qualche settimana dopo questa intervista, di entrare in una clinica per combattere la depressione postpartum.

Sembra però che Hayden abbia vinto la sua battaglia e la scorsa settimana ha pubblicato alcune immagini di una giornata passata al mare con la figlia Kaya e il fidanzato, il pugile Wladimir Klitschko con il titolo “Gli amori della mia vita”.

hayden-panettiere-wladimir-klitschko-beach-kaya-02

hayden-panettiere-wladimir-klitschko-beach-kaya-01

Hayden Panettiere vince la depressione e torna a sorridere con la sua famigliaultima modifica: 2016-03-13T19:08:06+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *