Come si tiene in forma Emily Ratajkowski? I segreti per un seno perfetto

emily ratajkowski

Da quando è apparsa nel video di Robin Thicke “Blurred Lines” Emily Ratajkowski è diventata il sogno erotico degli uomini di tutto il mondo, e sebbene ogni stagione abbia il suo sogno erotico, Emily Ratacosa si sta mantenendo ben alta nella classifica delle donne più sexy del mondo!

Tale primato resiste grazie ad un corpo mozzafiato e ad una bellezza apparentemente acqua e sapone.

Protagonista oggi di film e campagne pubblicitarie di successo, Emily è anche la paladina del ‘belly slot’, ossia la riga che va da sotto il seno sino all’ombelico, ma come farà a mantenere questo fisico da urlo?

emily ratajkowski emily ratajkowski

Beh, come se non la detestassimo già abbastanza, Emily sostiene che l’unico segreto della sua forma sia l’alimentazione “Non ho amo andare in palestra, molto meglio fare lunghe passeggiate insieme alle mie amiche. Questo è tutto, non sono una patita del fitness. Non ho un allenatore, e quindi sono un po’ controcorrente rispetto alla gente del mio settore. Vado letteralmente pazza per i succhi di frutta e le centrifughe alla curcuma e barbabietola. Fanno così ‘Los Angeles’, non posso davvero farne a meno! Per me si tratta di sentirsi bene con ciò che si mangia”.

emily ratajkowski

Emily però ha anche ammesso di non vivere di insalate “Sai, sono una carnivora. Mi piace davvero mangiare carne, ho voglia di ferro perciò non sono il tipo di persona che troverai a mangiare insalata. Mi piace mantenere l’equilibrio per dare energia al mio corpo ma comunque essere sana” e anche se spesso cucina in modo da monitorare la quantità di sale e di zuccheri del cibo che assume, si concede anche qualche trasgressione “Non sono il tipo di ragazza che muore dalla voglia di Doritos, ma qualche volta amo davvero mangiarmi un buon cupcake. O un croissant la mattina. Penso sia importante concedersi una pausa, e anche chiedersi davvero da dove provengono gli ingredienti che mettiamo nel nostro corpo”.

emily ratajkowski

Sarà, ma per quanto possa graziarti madre natura, sembra improbabile riuscire a sfoggiare un corpo così esile (persino troppo), tonico e sexy senza un minimo di opere di mantenimento..

Tuttavia Emily resta fedele alla sua storia, e prima di quest’ultima intervista rilasciata al New York Times, la modella aveva dichiarato su Elle di fare yoga ‘solo 2 volte alla settimana’ e di non avere un personal trainer.

emily ratajkowski

Ad Health del sito Yahoo! Invece aveva raccontato: “La gente mi chiede cosa faccio per avere addominali così tonici. Be’, non lo so… Siamo tutte diverse! Se le mie amiche facessero i miei stessi esercizi avrebbero un fisico diverso dal mio. Il messaggio che vorrei dare alle ragazze è proprio questo: uscite dagli stereotipi femminili e dai modelli fisici preconfezionati. Non prendete troppo sul serio gli allenamenti delle celeb magre e supertoniche. Siate voi stesse, con i vostri tempi e ritmi. Ognuna di noi è diversa e ha le sue caratteristiche fisiche da valorizzare”.

Facile farsi paladine della ‘body confidence’ quando ci si vanta di non aver bisogno di diete e palestra per essere una bomba erotica.

Emily in particolare è famosa per il suo seno naturalmente perfetto, procace e tonico, il vero protagonista di ogni suo red carpet.

emily ratajkowski

emily ratajkowski

E noi comune mortali? Come possiamo fare per ‘risollevare’ la situazione in zona petto?

1)      Flessioni per allenare i pettorali alti (almeno una serie da 15 flessioni al giorno, aumentando le ripetizioni via via che migliorano le proprie prestazioni.

2)      Se odiate le flessioni (come me) utilizzate la Chest Press in palestra o procuratevi dei pesi da 1,5 kg (come anche due bottiglie d’acqua) e, sdraiate sulla schiena con le gambe piegate) portate i pesi all’altezza delle spalle, 15 ripetizioni per 3 volte.

3)      Effettuate esercizi per snellire e tonificare il punto vita in modo da far risaltare il seno (un effetto ottico che non smette mai di essere utile)

4)      Non perdete troppo peso perché il seno è sempre il primo a risentirne

5)      Mangiate soia, semi di lino, semi di zucca, semi di girasole, spezie ed erbe come zenzero, chiodi di garofano, peperoncino, timo, curcuma ed origano, fagioli e piselli, cereali, mele, carote, olive, papaia, zucca, melograno, patate e cetrioli che contengono estrogeni naturali ed aiutano la salute del nostro seno

6)      Una legenda metropolitana dice che anche la birra aiuti ad aumentare la massa del seno

7)      Adottate una postura corretta, è un’abitudine che insegna al corpo ad appoggiarsi sui muscoli giusti e a rinforzarli, aiutando il seno ad apparire migliore

8)      Impegnatevi ad utilizzare creme e non siate parsimoniose di massaggi, magari non ingrandiscono il seno, ma lo tonificano e rendono la pelle più elastica. Un seno con una pelle sana, elastica e tonica, combatte la forza di gravità ed invecchia bene.

Certo, raggiungere i livelli di Emily Ratacosa sarà improbabile, ma c’è sempre un bel margine di automiglioramento 🙂

emily ratajkowski

Come si tiene in forma Emily Ratajkowski? I segreti per un seno perfettoultima modifica: 2016-03-12T13:35:45+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *