Jeremy Meeks, il criminale più sexy del mondo, è uscito di galera ed è pronto a cambiare vita!

jeremy meeks

Jeremy Meeks era balzato agli onori della cronaca nel 2014, quando la sua foto segnalatica era divenuta virale proclamandolo ‘il criminale più sexy del mondo’.

Il 32enne californiano era stato condannato a 27 mesi di detenzione per possesso illegale d’arma da fuoco, ma il 9 marzo è uscito di galera e ha iniziato la sua nuova vita.

Eh si, perché da quando il dipartimento di polizia di Stockton ha postato la sua foto sulla pagina Facebook, il suo volto è divenuto talmente famoso, e desiderato, che Meeks si è già guadagnato un ricco contratto come modello per l’agenzia White Cross Management.

Intervistato lo scorso febbraio dalla ABC News l’uomo aveva raccontato “Stiamo rimettendo tutto in ordine. Abbiamo parlato con un sacco di agenzie, e ci sono alcuni film sul tavolo. Stanno succedendo moltissime cose diverse. Sono in un momento della mia vita in cui posso provvedere alla mia famiglia e cambiare davvero la mia vita. Non avrei mai pensato che qualcuno nel mondo potesse riconoscermi per il mio aspetto, perciò mi sento davvero benedetto e grato.  Nell’ultimo anno ho mangiato sano e ho fatto un sacco di allenamento per restare attivo e pronto.”

Il suo agente Jim Jordon ha dichiarato “Ci sono un mare di opportunità per lui in questo momento”, del resto Meeks non solo ha il supporto della famiglia, ma già una grande schiera di fans “Ricevo centinaia e centinaia di lettere ogni mese e sono davvero grato di ricevere tanto sostegno”.

jeremy meeks jeremy meeks

Appena uscito dal carcere Jeremy ha scritto sulla sua pagina Instagram “Voglio ringraziare la mia famiglia e tutti voi per tutto l’affetto, il sostegno e le preghiere. Sono sopraffatto e grato per quello che mi aspetta d’ora in poi. Sono pronto”.

La realtà però è che Jeremy non è ancora pronto, infatti prima del debutto lavorativo dovrà passare alcune settimane in una struttura di recupero, dopodiché potrà considerarsi ufficialmente libero di iniziare la sua nuova carriera.

Ma non abbiamo dubbi che questo marito e padre di 3 figli righerà dritto stavolta, del resto è più facile essere ‘il criminale più sexy del mondo fuori dal carcere’, che dentro..!

Jeremy Meeks, il criminale più sexy del mondo, è uscito di galera ed è pronto a cambiare vita!ultima modifica: 2016-03-10T19:22:43+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *