Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo genitori: è nata Isabel

francesco-totti ilary blasi

E’ nata oggi alle 18.30 la terzogenita di Francesco Totti(39) e Ilary Blasi (34).

L’annuncio è stato dato dal fanclub ufficiale su Facebook della showgirl e confermato dalla struttura sanitaria.

Il calciatore e la moglie sono entrati in mattinata nella clinica Mater del quartiere Parioli a Roma dove la sorellina di Christian (10) e Chanel (8) è nata con parto naturale.

Il numero 10 della Roma aveva accompagnato la moglie verso le 9 di mattina, per poi raggiungere Trigoria per gli allenamenti e ritornare accanto alla moglie poco prima delle 14 per assistere al parto.

A proposito del sesso della piccola Ilary aveva rivelato “Sarà una sorpresa anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie”

Subito si è aperto il toto-nome, che dava tra i più quotati Celine e Tiffany, ma invece ha vinto Isabel, che sta bene e pesa 3.240 grammi.

A proposito di questa terza gravidanza a sorpresa la showgirl aveva raccontato “Se le cose non vanno bene, un figlio divide e non unisce. Devono esserci valori, forza, unione. E noi questo figlio, dopo otto anni dall’ultima, l’abbiamo tanto voluto e cercato. Mica è caduto dal cielo!”

Totti, apparso visibilmente emozionato, riuscirà forse così metterà da parte l’amarezza per il contratto in scadenza che la Roma ancora non gli ha rinnovato, mentre Ilary ha già annunciato che per quest’anno metterà da parte il lavoro per dedicarsi alla famiglia.

Congratulazioni!

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo genitori: è nata Isabelultima modifica: 2016-03-10T22:21:40+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *