Taylor Swift e Calvin Harris: un anno d’amore!

calvin harris taylor swift

Taylor Swift (26) e Calvin Harris (32) hanno festeggiato il loro primo anno insieme!

La coppia si è conosciuta l’anno scorso a Londra all’Elle Style Awards, il 24 febbraio 2015 per l’esattezza (c’è una foto diffusa recentemente che ha immortalato il momento), grazie all’amica Ellie Goolding che da sempre avrebbe voluto metterli insieme.

“Si, ho fatto da Cupido. Calvin è davvero un grande amico ed è fantastico, e Taylor è una persona stupenda che amo. Ho pensato, sono entrambi meravigliosi e molto alti, starebbero benissimo insieme!” ha raccontato la Goulding.

calvin harris taylor swift

E a quanto pare il feeling è stato davvero immediato dato che abbiamo scoperto in questi giorni che il loro anniversario è il 6 marzo.

Taylor ha pubblicato infatti la foto di un ciondolo a forma di cuore con incisa la fatidica data, mentre Calvin ha condiviso un video della loro ‘torta di 1 anno’ in cui si vede la cantante raggiante insieme a lui, ed il commento “1 anno.. E’ stato facile!”

La coppia è inoltre uscita a festeggiare con una cenetta romantica al Los Angeles’ Beverly Wilshire, celebre hotel che ha fatto innamorare Julia Roberts e Richard Gere in ‘Pretty Woman’.

calvin harris taylor swift calvin harris taylor swift

E’ stato un anno intenso, pieno di pubbliche dichiarazioni di affetto, amore, stima e sostegno, soprattutto da parte di Calvin, che è sempre stato molto aperto nell’ammettere di essere ‘follemente felice’ insieme a Taylor e di non soffrire tutta l’attenzione mediatica intorno alla loro storia.

“Va alla grande. È interessante perché tutti i giorni scrivono cose diverse. Anche se non facciamo nulla di pubblico, qualcosa dovranno inventarsela. Sono cose sempre più ridicole: la mia allergia ai gatti, il fatto che io e Taylor stiamo andando a convivere insieme o che ci sposiamo la prossima settimana.Ci sono tantissime volte in cui siamo usciti insieme e nessuno se n’è accorto. Non è che ogni volta che usciamo, ci scattano una fotografia. Per me, potrebbe andare molto peggio e sarei comunque pazzamente felice con lei. Quindi mi va bene.”

calvin harris taylor swift calvin harris taylor swift

taylor swift calvin harris

Del resto Calvin e Taylor sono sembrati da subito presissimi,  risale infatti ad aprile il loro primo avvistamento in outfit abbinato in un centro commerciale, e già a maggio la prima uscita come coppia ad un evento ufficiale: i Billboard Awards 2015 (per non parlare delle serata passate da Calvin a fare il catsitter a Meredith Grey e Olivia Benson, le gatte della fidanzata in giro per il mondo con il suo tour).

calvin-harris-dating

E mentre i soliti beninformati sostengono già che le nozze siano vicine, i due possono vantare anche il titolo di coppia di intrattenitori più pagata in circolazione, ci credereste? Sono riusciti persino a fare meglio di Beyonce e Jay Z.!

Tutto merito di 146 milioni di dollari guadagnati dai due negli ultimi 12 mesi.

Certo è che questo anno d’amore gli ha portato bene in tutti i sensi!

calvin harris taylor swift

Taylor Swift e Calvin Harris: un anno d’amore!ultima modifica: 2016-03-08T00:46:48+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *