Come si sono innamorati Ryan Reynolds e Blake Lively?

ryanrey

Ryan Reynolds (39) sta promuovendo il suo nuovo film ‘Deadpool’ ed è chiaro che si tratta dell’occasione migliore per scucire al discreto attore qualche dettaglio in più sulla sua vita privata, soprattutto per quanto riguarda la mogliettina Blake Lively (28).

Ryan e Blake infatti si sono sposati in sordina a settembre nel 2012, dopo quasi un anno di riservatissima relazione. E ancor più segreta è stata la nascita in casa della loro bambina, nel dicembre 2014, passata sotto il radar di tutti i media.

BLAKE-570

blake2x

La primogenita dei due attori è nata in casa ed è stata chiamata James (1) in memoria del padre di Ryan, che ha perso la sua battaglia contro il Parkinson lo scorso ottobre.

Ma nonostante la malattia del padre, il lavoro e il grande impegno di avere una bimba piccola Ryan aveva raccontato “Durante i primi sei mesi, è pazzesco il modo in cui riesci ad andare avanti. La mancanza di sonno, le allucinazioni. Fanculo il peyote. Vuoi un trip? Fai un bambino e vedi com’è stare sveglio un mese di fila. Hai dei momenti in cui pensi ‘Sono davvero venuto al lavoro cavalcando un unicorno? Sono abbastanza sicuro di no, ma chissà..” Non ho nessun problema ad alzarmi cinque volte nel cuore della notte per cambiare pannolini. Non importa quanto sono esausto, ho questo stupido sorriso sulla faccia tutto il tempo. E non è perchè abbiamo una tata o qualcosa del genere. Siamo solo noi adesso, e lo adoro!”

Le madrine della piccola sono state le amiche e colleghe di “Quattro amiche ed un paio di jeans” Alexis Bledel, America Ferrera e Amber Tamblyn.

blake2

Ma com’è nato l’amore tra questi due attori che avevano lavorato insieme sul set di ‘Lanterna Verde’ molto prima di mettersi insieme?

“Circa un anno dopo Lanterna Verde eravamo entrambi single e siamo andati ad un doppio appuntamento, lei con un altro ragazzo ed io con un’altra ragazza, ed è stato l’appuntamento più imbarazzante in assoluto per i rispettivi compagni perchè tra noi c’erano davvero fuochi d’artificio!”

All’epoca di Lanterna Verde infatti Ryan era sposato con Scarlett Johansson, mentre Blake stava col collega di Gossip Girl Penn Badgley “Siamo stati amici per molto tempo, e penso sia il modo migliore per avere una relazione, iniziare come amici”.

Che dire, sono una coppia davvero meravigliosa, che ti costringe a mettere a tacere l’invidia e ad augurargli solo il meglio!

Come si sono innamorati Ryan Reynolds e Blake Lively?ultima modifica: 2016-02-12T09:10:05+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *