Muore il padre di Vanessa Hudgens, lei debutta lo stesso in “Grease Live”

vanessa hudgens grease live

Lo scorso 31 gennaio è andato in onda su FOX l’attessimo “Grease: Live”, il remake dal vivo del celebre musical con John Travolta e Olivia Newton John.

Tra i protagonisti Julianne Hough, Aaron Tveit, Keke Palmer, Carly Rae Jepsen e Vanessa Hudgens.

Sin dal momento del casting avevamo pensato che la stellina lanciata da High School Musical ad appena 15 anni fosse perfetta per il ruolo, vedendola all’opera non siamo rimasti certamente delusi.

vanessa hudgens grease live

Se molti dei suoi colleghi sono stati ‘bravi’ o ‘all’altezza’ lei, Vanessa Hudgens è stata una Rizzo PAZZESCA, PERFETTA E ASSOLUTAMENTE SORPRENDENTE.

La sua performance assume ancora più forza e valore se si considera che poche ore prima l’attrice aveva detto per sempre addio a suo padre Greg.

All’alba del debutto infatti Vanessa ha annunciato su twitter “Sono triste di dire che ieri notte il mio papà è morto per un tumore al quarto stadio. Grazie a tutti coloro che lo hanno avuto nelle loro preghiere.” Più tardi ha aggiunto “Stasera farò lo show in suo onore!”

Il padre della Hudgens aveva 65 anni e già ad agosto del 2015, Vanessa aveva parlato della sua malattia ricevendo un premio “L’anno scorso il mio ragazzo ha perso sua madre Lori per il cancro, e recentemente a mio padre è stato diagnosticato un tumore al quarto stadio. Lasciatemi dire che io odio il cancro, lo odio con ogni cellula del mio essere. Dedico questo premio alla madre del mio ragazzo, Lori, a mio padre e a tutte le famiglie là fuori che combattono, perchè ci vuole davvero una persona forte ed una famiglia forte per aiutare coloro che stanno passando tutto questo.”

vanessa-hudgens

 

Il produttore esecutivo dello show, Marc Platt ha voluto dedicarle due parole “E’ stato incredibilmente coraggioso da parte sua. E’ una professionista, ma anche un essere umano ed una figlia. L’ho guardata negli occhi e le ho chiesto – Puoi farcela? Penso che tuo padre lo vorrebbe – e lei ha detto che sapeva che era così. Sapeva di doverlo fare, sapeva di dover mettere quel dolore in una scatola per alcune ore e usarlo per alimentare la sua performance. Abbiamo chiesto alla sua famiglia di venire e sono stati a guardare tutto dal vivo in un camper fuori dal lotto. Ero con sua madre, penso sia stato catartico per tutti loro data la brutalità delle circostanze. La sua performance parla da sola, siamo tutti molto orgogliosi di lei!”

Qui il canale youtube per vedere tutte le performance di Grease Live!

Alla fine dello show è apparsa la dedica “All’amata memoria di Greg Hudgens”.

vaness3

Muore il padre di Vanessa Hudgens, lei debutta lo stesso in “Grease Live”ultima modifica: 2016-02-02T17:22:22+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *