Outlander ha trovato la sua Brianna: è Sophie Skeleton!

sophie skeleton brianna outlander

Fans di Outlander: all’appello!

Se state aspettando trepidanti la seconda stagione di Outlander e non avete letto i libri, posso solo dirvi che Sophie Skeleton è appena annunciata nel cast della seconda stagione, e che il suo sarà un ruolo importantissimo.

Se non subito a livello ‘operativo’, comunque a livello ‘emotivo’.

Fine.

Se invece avete letto i libri, finalmente posso dirvi: HABEMUS BRIANNA!

Sophie Skeleton, questa giovane e quasi sconosciuta (come la maggior parte dei protagonisti dello show) attrice inglese sarà l’interprete di Brianna, la figlia di Jamie e Claire.

Ormai da mesi attendevamo con le aspettative alle stelle che fosse finalizzato il casting della giovane erede Fraser, e finalmente la Starz ci ha regalato il nome.

Chi conosce già i libri di Diana Gabaldon sa già che il secondo volume si apre con un salto temporale di vent’anni in cui ritroviamo Claire in Scozia con la figlia per raccontarle finalmente delle sue origini.

Quando conosciamo Brianna nei libri è una ventenne dai capelli rosso fuoco, alta ed ironica, brillante e naturalmente piena di fascino e testardaggine, in pieno stile Fraser.

Durante il viaggio tra le sue radici scozzesi, Bree e Claire saranno aiutate da Roger Wakefield, il figlio adottivo del Reverendo Wakefield (che si vede giusto in un paio di scene del primo episodio mentre parla con Frank di Black Jack Randall). L’affascinante giovane storico sarà interpretato da Richard Rankin.

Sophie, che ha lavorato in diverse serie inglesi, è alta 1.73.

Lo sottolineo perchè nel libro si fa un gran parlare della prestanza fisica e dell’altezza di Brianna, tuttavia se ci siamo abituati ad una Claire alta e snella e ad un McDougall calvo e vecchio, potremmo anche farci andare bene una Bree ad altezza media (che poi per quanto mi riguarda 1.73 è già una cima).

Detto ciò, al momento questa Sophie non mi fa impazzire ma Outlander torna il 2 aprile, ED ERA ORA!

La seconda stagione si svolgerà prevalentemente in Francia, ma dato l’annuncio dei casting di Brianna e Roger, sappiamo che verranno raccontati anche altri archi temporali.. Ma ancora non è dato sapere quando conosceremo i due augusti eredi della stirpe Fraser.

Per quanto mi riguarda sono curiosissima di vedere come invecchieranno Caitriona Balfe e Sam Heughan per affrontare questo pazzesco salto temporale!

Outlander ha trovato la sua Brianna: è Sophie Skeleton!ultima modifica: 2016-01-29T00:56:05+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *