Il secondo trio debutta a Le Iene: Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif

le iene geppi cucciari nadia toffa pif

Tremate, tremate, Le Iene son tornate!

Dopo l’esordio di domenica 24 gennaio con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo, martedì è stata la volta del secondo trio: Nadia Toffa (nel doppio ruolo di inviata e conduttrice), Pif e l’onniprensente Geppi Cucciari.

Un look nuovo per questa seconda serata, i conduttori nel classico completo-divisa da Iena, e una lunga scrivania interattiva con cui divertirsi, la nota giusta per stupire e non ripetersi.

Anche questa volta le mie aspettative sono state sorprese, dopo aver visto una Geppi Cucciari zoppicante nella prima puntata, un Fabio Volo fuori ritmo e una Miriam Leone spumeggiante, credevo che questo secondo trio non sarebbe riuscito a convincermi alla prima battuta.. E invece no!

Ho trovato finalmente la Geppi che mi aspettavo, pungente e risoluta, un Pif perfettamente nel ruolo senza snaturarsi, una Toffa (che sebbene a Open Space non mi fosse affatto piaciuta nelle vesti di conduttrice) impeccabile ed ironica.

Il tutto completato dai servizi intensi degli inviati, in particolare mi ha colpito, alle porte della giornata della memoria, il servizio di Marco Maisano su “The Jungle”, il campo francese dove migliaia di migranti provenienti dal Medio Oriente attendono un’occasione per raggiungere la Gran Bretagna a causa delle frontiere bloccate. Una vera e propria città di tende e baracche, dotate di proprie attività commerciali e assistenziali, dove si vive sperando.

La note di colore arriva invece dall’inedita ed irriverente accoppiata formata da Enrico Lucci a cena con il presidente della Sampdoria, il folle Massimo Ferrero.

Un mito dello ‘spontaneamente’ scorretto, uno che appena lo vedi pensi ‘ma è vero, o è una parodia di Fabio De Luigi ?!’

Ammetto che questa seconda triade, e questo diverso formato delle nuove Iene mi è davvero piaciuto ( non ho sentito nemmeno la mancanza dei commenti sui vestiti da bomboniera bagascia impazzita di Ilary Blasi).

Il secondo trio debutta a Le Iene: Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pifultima modifica: 2016-01-28T23:46:09+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *