I momenti più imbarazzanti di Jennifer Lawrence

jennifer lawrence

 

La meravigliosa Jennifer Lawrence, nota per le sue cadute sui red carpet e le figuracce in tutto il globo, ha raccontato da Jimmy Fallon quali sono state le due figure più imbarazzanti della sua vita.

“Tutti pensano di essere stati testimoni del mio momento più imbarazzante quando sono caduta sulla mia faccia ritirando l’Oscar, ma ci sono queste due storie davvero umilianti che sono i miei momenti più imbarazzanti e di cui non ho mai parlato perchè sono sinceramente terribili!”

L’attrice ha proseguito raccontando di aver incontrato ad un evento una donna anziana che le faceva mille complimenti “Nella mia mente pensavo fosse Elizabeth Taylor, che ai tempi era morta, e io non lo sapevo. Lei mi faceva i complimenti e io continuavo a dirle ‘No, tu sei stupenda, i tuo film, il tuo stile’ poi ho afferrato una mia amica e le ho detto ‘Questa è Elizabeth Taylor!” e lei “No, non lo è!” e allora ho cominciato a correre!”

Un’altra volta invece in un ristorante di Parigi ha visto seduto ad un tavolo Francis Ford Coppola “Avevo uno di quei vestiti stupendi di Tom Ford con le zip e mi sono alzata senza scarpe per andarmi a presentare a questa enorme tavolata. Mi sono presentata a tutti, ho detto a Coppola di essere una sua grande fan, e poi sono tornata al mio tavolo e ho scoperto che tutta la mia zip si era aperta e che il mio tanga era fuori come tutto il mio sedere! E io mi preoccupavo delle scarpe..”
Quando le è stato chiesto come mai si fosse aperto il vestito “Probabilmente stavo facendo spazio per lo stomaco e l’ho aperto, poi mi sono scordata di tutto!”

LA AMO

I momenti più imbarazzanti di Jennifer Lawrenceultima modifica: 2016-01-25T20:30:50+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *