Chi è il vero padre dei figli di Michael Jackson?

prince

Dopo anni di illazioni, Prince Jackson ha praticamente ammesso di non essere figlio di Michael Jackson.

Stuzzicato da un utente di twitter che gli ha scritto “Tutti sanno che sei un Rowe-Klein e non un Jackson!! Dovresti smettere di fingere ed essere sincero!” Prince ha risposto “Il sangue dell’impegno è più spesso dell’acqua del grembo. Sono stato cresciuto da mio padre con mio fratello e mia sorella”.

Da sempre infatti si sussurra che il vero padre dei primi due figli di Michael, Prince e Paris, sia il suo ex dermatologo Arnold Klein.

Lo stesso dottore tempo fa aveva fomentato le voci mettendo a confronto una foto della sua patente con quella di Prince.. E da anni in rete girano foto di Klein che ride, stringe e abbraccia con complicità Debbie Rowe, la madre dei due ragazzi, nonchè sua ex-assistente.

Klein, noto come ‘Il padre del Botox’, cominciò a trattare Michael nel 1983 per lupus e vitiligine, alcuni mesi prima dell’incidente durante lo spot della Pepsi che bruciò i capelli e parte della testa a Michael e lo indusse a richiedere sempre più spesso gli interventi del dermatologo.

“Ho passato la notte in ospedale, nella sua stanza, dicendogli che so cosa si prova ad essere bruciati, perchè mi capito quando avevo appena due anni e mezzo. E’ così che abbiamo legato” e così il dottore cominciò a passare sempre più tempo con Michael  e la sua famiglia, gli presentò Debbie Rowe e divenne una figura onnipresente nella vita del cantante.
Anche se nessuno aveva mai creduto alla paternità di Michael, il ragazzo ha certamente ragione, colui che l’ha cresciuto, suo padre, è il Re del Pop!

prince michael jackson

Chi è il vero padre dei figli di Michael Jackson?ultima modifica: 2016-01-25T13:30:46+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo