E’ nato il bimbo di Louis Tomlinson!

louis tomlinson

Louis Tomlinson (24) dei One Direction è ufficialmente un papà!

Il cantante, che davo per etero quanto Gabriel Garko, mesi fa ha gettato nell’angoscia le fans quando è saltato fuori che aveva messo incinta una fiamma estiva, tale Briana Jungwirth.

La 23enne, una presunta stilista che vive a Los Angeles, ha avuto una breve relazione con Louis finita lo scorso maggio dopo un paio di mesi di frequentazione (e subito dopo la rottura con la fidanzata ‘storica’ Eleanor Calder) e questa settimana ha dato alla luce un bel maschietto che, se consideriamo la fugacità della loro relazione, le assicurerà una rendita assai più durevole.

Secondo il portavoce ufficiale “Louis e Briana tengono molto l’uno all’altra e hanno passato molto tempo insieme privatamente negli ultimi mesi. Sono molto felici e anche se non stanno insieme la loro amicizia è estremamente forte e sono eccitatissimi per il bambino”.

Attualmente Louis frequenta l’attrice di The Originals, Danielle Campbell (20), e speriamo che la paternità oltre che a regalargli una grande gioia, gli abbia insegnato a fare un po’ più attenzione..

In questi mesi la discrezione di Louis, Briana e tutto il gruppo è stata incrollabile, ma per una volta il cantante si è sbilanciato e ha twittato “Sono felice di annunciare che mio figlio è nato ieri 🙂 E’ sano e decisamente pazzesco 🙂 Sono felicissimo!”

Congratulazioni a questo giovane neo-papà e alla neo-mamma!

 

E’ nato il bimbo di Louis Tomlinson!ultima modifica: 2016-01-23T01:10:42+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *