Jena Malone è incinta!

jena malone incinta

Jena Malone, la 31enne attrice  di The Hunger Games, aspetta il suo primo figlio dal fidanzato (fotografo e musicista) Ethan DeLorenzo!

Jena lo ha annunciato su Instagram pubblicando una foto del suo pancione ed una commovente poesia – “Da grembo a grembo. A battito d’ali, mi sono arrampicato fuori dall’eterno e nella forma di me.” Ecco alcune parole che ho scritto anni fa, quando stavo pensando a mia madre. E la donna che era quando mi ha avuta. E la donna che stavo cercando di diventare. La forma che vostri desideri creano fuori di voi. Il corpo che si diventa per portare i vostri sogni.  E ‘con due piedi ben piantati per terra e un cuore gonfio in un oceano d’amore che mi piacerebbe condividere la nuova forma che sto diventando per portare il sogno più grande di tutti. #neogenitori #pancione #impossibileprojects. Foto fatta dal papà bello e tenero del mio bambino @uglyhippie “-

Il testo è un chiaro messaggio alla madre, la cui passione per la recitazione ha ispirato la carriera della figlia, ma da cui Jena ha chiesto l’emancipazione a 15 anni per poter gestire autonomamente i suoi guadagni e il suo futuro lavorativo.

Chissà che questa gravidanza non possa essere un motivo per riavvicinarsi.. Intanto congratulazioni!

jena1 jena2

Jena Malone è incinta!ultima modifica: 2016-01-23T00:57:38+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *