Tutti contro Jennifer Lawrence per i Golden Globes, Anne Hathaway ‘Non punitela perchè ha successo!’

jennifer lawrence

C’è della gente che ha scatenato una bufera contro Jennifer Lawrence perchè ha ripreso un giornalista nella sala stampa dei Golden Globes.
Mentre il suddetto giornalista le poneva una domanda scattando delle foto con il telefono JLaw ha dichiarato:
“Non puoi vivere tutta la tua vita dietro un telefono fratello. Non puoi farlo, devi vivere il presente” il giornalista si è scusato ridendo e ha continuato facendole una domanda sugli Oscar, al che l’attrice ha incalzato “Siamo ai Golden Globes, se mettessi giù il telefono lo sapresti” e tutti sono scoppiati a ridere.

Ditemi un po’ se è il caso di far scoppiare una polemica e farla passare per una sbruffona arrogante per aver fatto una battuta ed essere uscita, come suo solito, un po’ dagli schemi.

Anche il premio Oscar Anne Hathaway ha voluto schierarsi dalla parte della collega:

“Caro Internet, è abbastanza chiaro che il ‘rimprovero’ è stato preso tolto dal contesto e che lei stava semplicemente scherzando con un giornalista che stava usando il telefono per farle delle foto. Non continuiamo con questa triste, ma consueta pratica di costruire storie circa vicende che provano ad affossare le persone solo per un passo falso. Jennifer è una bellissima, talentuosa, di grande successo, popolare, NOMINATA ALL’OSCAR QUATTRO VOLTE, giovane donna. Per piacere non punitela per questo. Sinceramente vostra, una fan di J-Law. #sostengoledonneforti #stoconlei #perchènonpossiamodareunoccasioneallamore”.

L’umorismo non è fatto solo di risate e smorfie sbracalate.
Ripigliatevi e mettete da parte l’invidia.

Tutti contro Jennifer Lawrence per i Golden Globes, Anne Hathaway ‘Non punitela perchè ha successo!’ultima modifica: 2016-01-18T19:19:50+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *