Liam Hemsworth scorda Jennifer Lawrence e torna da Miley Cyrus

miley-cyrus-liam-hemsworth

Vi volevo solo dire che, dopo che Jennifer Lawrence ha ammesso in tv di essersi limonata di recente Liam Hemsworth perchè è oggettivamente un gran manzo, lui ha avuto il coraggio di passare il capodanno in Australia con Miley Cyrus e famiglia (compreso il fratellone Chris e la moglie Elsa).

QUESTA E’ LESA MASTA’.

Del resto era prevedibile, in tempi non sospetti, Liam (24) aveva dichiarato di non rinnegare nulla della sua relazione con Miley (23), nonostante la svolta fetish-rinco-bagascia della sua ex.

“Ti innamori di chi ti innamori, non puoi scegliere. Immagino che alcuni arrivino con un po’ più di bagaglio. Voglio dire, siamo stati insieme 5 anni, perciò non credo che quei sentimenti cambieranno mai. E va bene perchè mi provano che erano reali, non era una cotta. E’ stata davvero una parte importante della mia vita e lo sarà sempre. Lei è uno spirito libero, penso che sorprenderà sempre le persone con quello che fa, ma non è assolutamente una persona maliziosa. E’ una ragazza giovane che vuole fare quello che vuole fare”.

Un filo troppo garantista persino per un ex-fidanzato elegante, no?

Dopo che Miley ha mollato persino un show per restare in Australia con lui, la coppia è stata riavvistata insieme all’after party dei Golden Globes “Erano molto vicini, si baciavano e si tenevano per mano e hanno lasciato la festa insieme. Hanno parlato per un momento e adesso continuano a vedersi. Vogliono vedere come va prima di rendere di nuovo tutto pubblico. Lei dice di aver sempre amato Liam e lui non ha mai incontrato nessuna come lei”.

Miley e Liam si erano conosciuti nel 2009 sul set del loro film The Last Song ed avevano poi deciso di sposarsi nel 2012. Il fidanzamento è durato 15 mesi prima che decidessero di dirsi addio.

Tuttavia sembra che la cantante abbia sempre conservato un posto speciale nel cuore dell’attore che l’ha lasciata andare perchè aveva capito che aveva bisogno di ‘crescere e sperimentare’.

Per non dire ‘zoccoleggiare’.

Insomma, la morale è: non puoi salvare chi non vuole essere salvato.

miley3
miley-cyrus-poses-with-elsa-pataky-at-music-festival-in-australia-01 miley-cyrus-poses-with-elsa-pataky-at-music-festival-in-australia-02 miley-cyrus-poses-with-elsa-pataky-at-music-festival-in-australia-03 miley-cyrus-poses-with-elsa-pataky-at-music-festival-in-australia-04

miley-cyrus-liam-hemsworth-instagram-4

Liam Hemsworth scorda Jennifer Lawrence e torna da Miley Cyrusultima modifica: 2016-01-14T21:30:03+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *