Charlie Carver fa coming out su Instagram “Sono gay”

max-carver-charlie-carver-teen-wolf

Charlie Carver (27), il protagonista di Teen Wolf lanciato da Desperate Housewives insieme al fratello Max, ha fatto coming out su Instagram.

L’attore ha scelto un post in mille parti a commento della frase “Sii la persona di cui avevi bisogno quando eri più giovane” per dare la notizia ai fans.


maxcarver2
“Da ragazzino sapevo di voler essere un attore. Sapevo di voler essere tante cose! Pensavo che sarei stato un pittore, un calciatore, uno stegosauro.. Ma la recitazione ha prevalso. A quell’epoca sapevo anche, sebbene astrattamente, che ero diverso dagli altri ragazzi della mia età. Nel tempo, questa conoscenza ‘astratta’ è cresciuta e si è articolata da sola in un processo doloroso segnato da sentimenti di disprezzo e alienazione, terminando nel culmine di dire tre parole ad alta voce ‘IO SONO GAY’. L’ho detto prima a me stesso, per vedere come suonava. Poi ho capito che era vero e mi sono odiato. Avevo 12 anni. Ce ne sono voluti altri prima che potessi ripeterlo a qualcun altro, nel frattempo ho ripetuto la frase nella mia bocca finchè non mi sono sentito a mio agio e abbastanza sicuro per lasciare uscire di nuovo quelle parole, questa volta davanti alla mia famiglia.. Per tutti coloro che si possono identificare in questa esperienza, l’immediato senso di sollievo suonerà famigliare. Per me, e per la mia famiglia, è stata una conversazione preziosa, e ho sentito che stavo cominciando a dichiarare me stesso, la mia vita, e l’inizio di una versione adulta della mia Autenticità. Per questo, e per loro, sarò sempre grato.”

Charlie Carver fa coming out su Instagram “Sono gay”ultima modifica: 2016-01-12T21:50:23+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *