"Outlander" parte il 9 marzo su FOX Italia!

Ecco una stupenda foto behind the scenes di ‪‎Outlander‬ con Sam Heughan e Caitriona Balfe che si abbracciano teneramente.. Amo et Shippo!

Ma questo è ovvio, la vera notizia è che finalmente la serie evento della Starz ha una data di uscita italiana: il 9 marzo su FOX!
I fans della saga letteraria di Diana Gabaldon (“La Straniera“, una delle più lette al mondo) aspettavano da decenni questo momento e, dopo il grande successo americano, finalmente anche il pubblico italiano potrà assistere alla meravigliosa storia d’amore e avventura che vede protagonisti Jamie e Claire.
Il tutto ovviamente costellato da azione, intrighi, sesso, tradimenti e tanto altro!

La storia di Outlander inizia nel 1945 con un’infermiera brillante e audace, Claire (Caitriona Balfe), che durante la sua seconda luna di miele in Scozia con il marito Frank Randall attraversa un cerchio di pietre e viene scaraventata nel passato dei clan scozzesi del 1745 e dei grandiosi Highlander.
Tra questi spiccherà Jamie Fraser, giovane testardo e coraggioso quanto sensibile e intelligente, considerato da molte lettrici come l’uomo perfetto, già prima che il talentuoso (e decisamente sexy) Sam Heughan ne assumesse il ruolo.

Sola, in una terra in rivolta, tra sconosciuti, tradizioni mistiche e volti inquietamente noti Claire cercherà di destreggiarsi in questo nuovo presente, sempre però con uno sguardo al ‘futuro’.

L’amerete.
ps. Intanto noi che già l’amiamo, fremiamo in attesa del ritorno della seconda metà della prima stagione il 4 aprile 2015!
"Outlander" parte il 9 marzo su FOX Italia!ultima modifica: 2015-02-06T02:27:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *