Nina Dobrev pubblica una foto di Ian Somerhalder.. Torna la pace sul set di The Vampire Diaries?

 
Sta accadendo qualcosa sul set di The Vampire Diaries.. Forse il disgelo?
 
Come ben sappiamo, Ian Somerhalder e Nina Dobrev hanno sempre lasciato intendere di avere un rapporto post-rottura professionale e amichevolissimo, ma da quando l’attore si è fidanzato con Nikki Reed, presunta ex-amica della Dobrev le cose sembravano essere cambiate..
 
Non cito le voci che hanno rumoreggiato in sottofondo negli ultimi mesi, ma ecco i fatti più recenti (seguenti cioè l’annuncio del fidanzamento ufficiale di Ian e Nikki):
 

 
Nina e Ian hanno saltato a piè pari i People’s Choice Awards, dove avrebbero dovuto ritirare per l’ennesima volta il premio per la ‘miglior chimica‘.
 
 
 
Lui si è detto altrimenti impegnato, mentre Nina si trovava in Nuova Zelanda a festeggiare capodanno e compleanno con gli amici tra gite in quad e bugee jumping.
 
E anche se nel primo anno post-rottura Ian aveva fatto gli auguri social all’ex, e persino presenziato alla sua festa di compleanno, quest’anno gli auguri non sono stati pervenuti.. Nikki ci cova?!
 
Del resto nelle settimane successive alcuni post acidelli pubblicati da Nina sembravano indicare un certo risentimento nei confronti della Reed, sin troppo entusiasta di buttarsi nel suo secondo matrimonio in 4 anni (il divorzio da Paul McDonaldè stato ufficializzato solo a gennaio), tanto che la nuova fidanzata di Som, ed ex amica della Dobrev, ha smesso di seguirla su Instagram (in contemporanea però ha cominciato a seguirla il suo ex marito Paul!)
 
Tuttavia giorni fa Nina si è lanciata nella pubblicazione sul suo profilo, con conseguente tag, della prima foto di Ian Somerhalder in mesi e mesi “Non capita tutti i giorni di arrivare sul set con il regista che indossa un tutù. A meno che il suddetto regista non sia Ian Somerhalder!” 
 
Sarà un caso che ciò accada proprio ora che Nikki l’ha defollowata?
 
Intanto le riprese dell’episodio diretto da Sexyhalder sono terminate, e anche Chris Wood (Kai nello show) ha voluto fare i complimenti al collega pubblicando una foto in cui lo tiene in braccio con il commento “Congratulazioni fratello!”
 
 
 

Il che ha gettato nel panico i fan che già spasimavano all’idea che la Dobrev e Wood fossero la nuova coppia calda nata sul set di Tvd.. Il Woobrev si allontana?!

Nina Dobrev pubblica una foto di Ian Somerhalder.. Torna la pace sul set di The Vampire Diaries?ultima modifica: 2015-02-06T12:11:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *