Il nuovo spot originale di "Cinquanta Sfumature di Grigio" (+ cerette, mani grandi, colpi di frusta e trainer ‘speciali’..)

Direttamente dal Super Bowl 2015 ecco il nuovo spot in lingua originale di “Cinquanta Sfumature di Grigio”.. Si Anastasia, c’è l’x-box nella stanza dei giochi!

Data l’imminente uscita dell’attesissimo adattamento cinematografico della serie erotica di E.L James (14 Febbario) Dakota Johnson e Jamie Dornan sono certamente la coppia del momento.

Piovono interviste e dichiarazioni da ogni dove, da una parte Dakota dice che ama gli uomini fisicamente virili, con mani grandi ma modi educati, dall’altra anche Jamie ammette di amare le donne con le mani grandi e di trovare attraenti le persone che sanno raccontare storie e hanno fatto esperienze a lui ignote.

Entrambi gli attori hanno inoltre raccontato di essere stati fisicamente molto stressati dalla preparazione del film, dovendosi sottoporre non solo a lunghi allenamenti, ma anche a “più cerette di quante ogni donna ne dovrebbe subire!”


In particolare Dakota ha dichiarato “E’ abbastanza stressante essere legate ad un letto nude durante una scena, anche perché quando urlando ‘taglia’ tu sei comunque ancora legata lì, nuda. Jamie era il primo a mettermi una coperta addosso per coprirmi! Inoltre ci sono stati momenti dolorosi, una volta mi è venuto il colpo di frusta per come mi ha gettata sul letto. E’ stato fottutamente doloroso.”

 


Per prepararsi alle scene più controverse Dornan aveva un ‘dominatore’ sul set ogni giorno che gli spiegava come far funzionare le cose, mentre la regista Sam Taylor-Johnson si era affiancata una ‘dominatrice’ per rendere meglio il senso di quello che stava accadendo nella scena “Alcune cose nella stanza rossa mi mettevano davvero a disagio” ha raccontato l’attore, “C’erano volte in cui Dakota non indossava molto e io dovevo fare cose che non sceglierei mai di fare ad una donna. Christian è stato davvero una grande sfida. Ho interpretato un paio di tipi davvero malati .. e personaggi che non trattano bene le donne, ma è solo finzione io ho sempre avuto un profondo rispetto per le donne, ho due sorelle. Mio padre è un ginecologo ostetrico.. Ma devi trovare qualcosa che ti piace in ogni personaggio, e mi piace quanto Christian sia determinato e inquadrato. Ma non penso che mi piacerebbe nella vita reale se lo incontrassi”.

Insomma, è stato un piacere per entrambi girare questo film!

Qui sotto un imbarazzante botta e risposta social-video con i due protagonisti di “Cinquanta Sfumature di Grigio“.

Il nuovo spot originale di "Cinquanta Sfumature di Grigio" (+ cerette, mani grandi, colpi di frusta e trainer ‘speciali’..)ultima modifica: 2015-02-06T10:00:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *