Blake Lively riappare dopo il parto! E Ryan Reynolds racconta i primi mesi da genitori..

Un mese fa Blake Lively ha dato alla luce la sua prima figlia, e da allora ancora non siamo stati in grado di capire come si chiama la piccola Reynolds-Lively..
Di certo c’è però che Blake sul set del suo primo photoshoot da mamma con Mario Testinoè raggiante.

Il che non sorprende dato che il marito Ryan Reynolds aveva già raccontato “E’ pazzesco come si possa essere tanto stanchi e felici allo stesso tempo!”


E c’è da dire che Ryan non si spaventa facilmente, a Novembre aveva detto “Non ho lo stomaco debole, sono bravo con pannolini, diarrea e tutte quelle cose perché ho un sacco di nipoti e nipotine, perciò l’ho già fatto!” tuttavia sembra che l’allattamento rimanga una sfida “Ci ho provato, è frustrante per me e per la bambina” ha scherzato, per poi complimentarsi con la compagna per la sua abilità “E’ colazione, pranzo e cena.. E’ un distributore umano per tutto il giorno. Se chiunque altro si svegliasse ogni 45 minuti di notte per vedere il seno di tua moglie lo uccideresti, ma in questo caso pensi solo ‘Wahoo’”.

Raynolds infatti non si lamenta della mancanza di sonno “Sono felice di non riuscire a dormire, perché amo ogni minuto con mia figlia” a proposito della quale dice “Tutti pensano che i propri figli siano dei geni, e le persone adorano quando gli dicono ‘Mia figlia? Assolutamente nella media, al 100% nella norma. Ho un amico che dice che suo figlio di due anni e mezzo recita Chekhov. Ora quel bambino probabilmente è un genio.. Ma siamo onesti, anche un po’ uno stronzo”.

 


‘Stronza’ secondo Amber Tamblyn, sarebbe stata anche Blake che ha nascosto all’amica la nascita della figlia “Quella s** me l’ha fatta! Sono andata a casa sua e non lo sapevo. Lo sapevano tutti tranne me! Mi stava messaggiando della sua nuova carta da parati, ‘Oh devi venire da me a vederla assolutamente!”, arrivo lì e c’era la sua bimba!”

La collega ed amica conosciuta sul set di “Quattro amiche ed un paio di Jeans” con America Ferrera e Alexis Bledel ha aggiunto “Tutte siamo andate a trovarla. Sono felicissima per lei e Ryan e di essere zia. Siamo tutte madrine e ne siamo felicissime!”

E mentre si parla di un terzo film della serie, Blake si gode la maternità, e ha deciso di reinventarsi guru del lifestyle (curando il suo Preserve) e pittrice.

Ecco il suo primo pezzo! Vi piace?

Blake Lively riappare dopo il parto! E Ryan Reynolds racconta i primi mesi da genitori..ultima modifica: 2015-02-06T13:27:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *