Bruce Jenner rivela: “Cambierò sesso!” a maggio un documentario sulla sua trasformazione

bruce jenner transgender

E’ confermato: Bruce Jenner (65) vuole diventare una donna!

Dopo quasi un anno di illazioni, il divorzio, e l’allontanamento dal reality di famiglia, il patrigno di Kim Kardashian e sorelle, e papà di Kendall e Kylie ha rivelato che sì: cambierà sesso.
Da quando l’ex olimpionico si era sottoposto all’operazione per togliersi il pomo d’adamo, e aveva cominciato a farsi crescere capelli ed unghie le supposizioni erano sembrate sempre più certezze, il divorzio da Kris Jenner e il muro che i figli gli hanno fatto intorno hanno fatto il resto.

bruce jenner transgender

Per mesi Bruce ha negato, cercando di ritardare la conversazione sul suo cambio di sesso per affrontare con discrezione la sua trasformazione, ma questa settimana è stato annunciato che entro maggio andrà in onda un documentario che racconterà il suo percorso attraverso le operazioni chirurgiche e le ore di terapia a cui si è sottoposto con il supporto della famiglia.

bruce jenner transgender

L’ex moglie e tutti i famigliari si sono detti vicini ed entusiasti per il coraggio dimostrato da Jenner, e recentemente Kim ha dichiarato “Credo che tutti siano curiosi, ma penso che Bruce dovrebbe raccontare la sua storia a modo suo.. La condividerà quando arriverà il momento giusto. Lo sosteniamo tutti senza riserve”.

Sarà certamente interessante..

Bruce Jenner rivela: “Cambierò sesso!” a maggio un documentario sulla sua trasformazioneultima modifica: 2015-02-02T21:47:50+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *