Nian vs Somereed: il set di The Vampire Diaries in fiamme? Intanto Nina Dobrev mette gli occhi su Chris Wood..

nian somereed

Momento gossip: NIAN vs SOMEREED!

Da mesi c’è un gran dibattere circa lo stato dei rapporti tra Nina e Ian, e Nina e Nikki.

Sebbene sullo schermo i due attori sembrino non aver perso la complicità pazzesca che ogni anno li porta a vincere il People’s Choice Awards come ‘Coppia con la miglior chimica’ (premio che quest’anno non hanno nemmeno ritirato), i rumors suggeriscono che la situazione sul set di The Vampire Diaries sia gelida.

La causa? Ovviamente Nikki Reed.

Ian-Somerhalder-Nikki-Reed-600x450

Si dice che la nuova fidanzata di Ian Somerhalder sia sempre in giro a sbattere in faccia a Nina il loro grande amore.

D’altro canto alcuni sostengono che i rapporti tra Ian e la sua ex siano sin troppo amichevoli e la cosa infastidisca non poco la futura signora Somerhalder..

Capire dove stia la verità è piuttosto difficile, l’ultima certezza però è che Nikki, una volta in prima fila a tutte le feste di compleanno della Dobrev, ha smesso di seguirla su Instagram dopo la pubblicazione da parte di Nina di un paio di foto che parevano delle velata frecciatine all’ex amica.

nina dobrev nikki reed

Una di queste immagini riporta una frase di “Di Qua dal Paradiso” di Fitzgerald

“Perché non mi dici che se per quella ragazza fosse valsa davvero la pena lei ti avrebbe aspettato? No signore, la donna per cui vale davvero la pena non aspetterà nessuno” riferendosi forse a se stessa e alla fine della storia con Ian, che pare fosse deciso ad accasarsi, oppure alla Reed già sposina felice e ora pronta ributtarsi nel matrimonio a pochi mesi dal divorzio da Paul McDonald (che tra l’altro – caso vuole? – ha appena cominciato a seguire Nina su Instagram).

nina dobrev nikki reed

E’ chiaro a tutti che Nina è una giovane donna indipendente, sicura di sè e determinata che, forse, un po’ si pente di essersi lasciata scappare Ian ma che, tutto sommato, sa di poter essere felice anche da sola.

In un’altra immagine poi la Dobrev chiede “Vi capita mai di voler dire a qualcuno di stare zitto anche se non sta parlando” e si risponde “Si, sempre!”

nina dobrev nikki reed

Ma forse è solo un caso, e ci stiamo facendo troppe domande per niente.

Tuttavia, nonostante Ian si sia scagliato contro i detrattori di Nikki, dicendo che le due ragazze non sono mai state amiche, e dunque la sua attuale compagna non avrebbe mai commesso il reato di ‘lesa Dobrevità’, è innegabile che le due ragazze fossero piuttosto vicine prima che sbocciasse il ‘Somereed’, come già detto infatti Nikki aveva partecipato non solo ai compleanni di Nina, ma anche a diversi altri eventi con lei, e spesso erano capitati anche alcuni appuntamenti a quattro con l’ex marito Paul McDonald..

Nikki-Reed-tweets-to-Nian-ian-somerhalder-and-nina-dobrev-29303215-513-201

nina dobrev nikki reed

nina dobrev nikki reed

nina dobrev nikki reed

Intanto il fandom di The Vampire Diaries impazzisce ogni volta che in rete emerge una foto della Dobrev con Chris Wood (Kai nello show) un giovane uomo decisamente pazzo e sexy.. Forse l’unico che i fans riescono a vedere accanto a Nina ora che il miraggio di un ritorno di fiamma con Somerhalder si fa sempre più lontano!

nina dobrev chris wood

Che ne pensate?

Nian vs Somereed: il set di The Vampire Diaries in fiamme? Intanto Nina Dobrev mette gli occhi su Chris Wood..ultima modifica: 2015-02-01T14:02:01+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *