Ian Somerhalder debutta alla regia (in tutù nero) per The Vampire Diaries

ian somerhalder regista

Dopo Paul Wesley Julie Plec, alla fine anche il divino Ian Somerhalder ha deciso di lanciarsi nella regia.

Il debutto dell’attore e attivista ecologico dietro la cinepresa sta avvenendo proprio in questi giorni che lo vedono al lavoro per l’episodio 16 della sesta stagione di The Vampire Diaries, intitolato “Downward“.

Sebbene lui si mostri umile, grato ed ironico come sempre, pubblicando su twitter foto dietro le quinte con commenti del tipo “E’ vero! Comincerò a dirigere l’episodio 616 di TVD domani!! Ho davvero bisogno di tutta la fortuna possibile. Mandatemi grandi vibrazioni domani.. E grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile: Warner Bros, The CW, i nostri produttori.. Grazie anche al gruppo migliore di artigiani che è la crew di TVD, eroi non decantati di tutto quello che la gente vede sugli schermi! Siete i miei fratelli, sorelle, la mia famiglia. Vi amo tutti! Sono un ragazzo fortunatissimo!” e ancora “Io che dirigo con un tutù nero.. Tutto normale no?!” i colleghi si sono profusi in complimenti ed in bocca al lupo.

In particolare Joshua Butler oggi ha comunicato di aver avuto l’onore di firmare per sostenere l’ammissione di Ian nella Director’s Guild of America, una tappa fondamentale per chi decide di fare il grande salto!

joshua butler ian somerhalder

Grande Ian, siamo tutti con te e non vediamo l’ora di vedere il risultato del tuo lavoro!

iansomxsw4

iansomxw

ian somerhalder regista somx2 somx3 SOMX4 somx5 somx6 somx7 somxc somxd 1 somxianxx1

Ian Somerhalder debutta alla regia (in tutù nero) per The Vampire Diariesultima modifica: 2015-01-31T15:07:21+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *