Zach Galifianakis magro ed irriconoscibile ai Sag Awards 2015

zach galifianakis

Zach Galifianakis, che è salito sul palco col cast di “Birdman – O le imprevedibili virtù dell’ignoranza” per ritirare il premio come miglior gruppo, non ha quasi più nulla del cicciottello ed eccentrico Alan di ‘Una Notte da Leoni‘ di cui ci siamo innamorati..

Nemmeno la barba!

Zach ha shockato la platea sfoggiando il volto rasato, ma soprattutto un’impressionante perdita di peso.

La decisione risale però due anni fa, Zach ha raccontato a Conan O’Brien nel maggio 2013: “Ho smesso di bere e ho deciso di perdere un po’ di peso. Bevevo vodka e mangiavo salsiccia. Delizioso, ma di certo non una buona cosa per la tua salute”.

E ancora: ” Ho iniziato a camminare e ho smesso di bere, non potevo più svegliarmi in quello stato. Sono stato fortunato per essere riuscito a dire basta, anche se mi manca”.

Sarà oggettivamente difficile abituarsi a questo nuovo Galifianakis, ma per fortuna almeno la verve è rimasta la stessa!

Se ce l’ha fatta lui gente, non ci sono scuse per nessuno!

Birdman (o Le Imprevedibili Virtù dell’Ignoranza) — il nuovo film di Alejandro González Iñárritu con Michael Keaton, Emma Stone, Zach Galifianakis, Edward Norton, Naomi Watts e Andrea Riseborough — uscirà in Italia il 5 febbraio 2015.

Zach Galifianakis magro ed irriconoscibile ai Sag Awards 2015ultima modifica: 2015-01-30T01:35:29+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *