Kristen Stewart nella bufera lesbo dopo la vacanza con Alicia Cargile

Kristen-Stewart-Kissing-Rumored-Girlfriend-Alicia-Cargile-PP

Dopo mesi di look da tomboy, passeggiate mattutine e viaggi superpaparazzati con la sua inseparabile bff Alicia Cargile, e nessun uomo sul radar (a parte un presunto flirt con Nicholas Hoult) finalmente i media hanno accettato il fatto che la suddetta migliore amica, in realtà sia la fidanzata di Kristen Stewart!

Ci sono volute SOLO le foto della romantica vacanza di fine anno alle Hawaii in cui Kristen bacia e tiene per mano Alicia Cargile (sua ex-assistente poi promossa a fidanzata) in riva al mare..

Ma la mia domanda è: qualcuno è davvero sorpreso?

Voglio dire, sapete bene che non sono una fan di Kristen Stewralavadini, tuttavia mi sembra che ormai da mesi l’attrice abbia intrapreso un percorso verso l’altra sponda, senza nè nasconderlo nè farsi troppa pubblicità.

L’ostinazione dei media nel non-voler vedere mi è sembrata davvero sorprendentemente ingenua.

Resta solo da capire se Kristen si sia scoperta bisex/gay solo ultimamente, o abbia sempre preso in giro tutti a scopi di marketing.. Ma questa è materia per i fans di Twilight.

Kristen Stewart nella bufera lesbo dopo la vacanza con Alicia Cargileultima modifica: 2015-01-30T01:39:55+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *