Emma Watson protagonista de “La Bella e La Bestia”

emma watson belle

La notizia della settimana è che Emma Watson sarà la protagonista del nuovo adattamento cinematografico de “La Bella e la Bestia“!

Non so dove stia il mega-scoop dato che era dall’anno scorso che si diceva che Emma avrebbe recitato nel reboot (poi irrealizzato) diretto da Guillermo del Toro.

Detto ciò non riesco ad immaginare un’attrice più adatta a recitare la parte della coraggiosa ‘principessa’ ‘amante dei libri e delle avventure!

La regia sarà curata da Bill Condon, mentre la sceneggiaturà è di Stephen Chbosky, acclamato autore e regista di “The Perks of Being A Wallflower” (Noi siamo infinito).

Emma ha twittato oggi “Finalmente posso dirvelo… interpreterò Belle nel nuovo film della Disney, ‘La Bella e la Bestia’! E’ stata una parte importante della mia infanzia, sembra quasi surreale che potrò ballare ‘Stia con noi’ e cantare ‘Uno sguardo d’amore’. La seienne che è in me è al settimo cielo – col cuore che scoppia. E’ tempo di prendere qualche lezione di canto. Non vedo l’ora che lo vediate. Emma xx”

Non vedo l’ora!

Emma Watson protagonista de “La Bella e La Bestia”ultima modifica: 2015-01-30T01:52:36+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *