Jennifer Lawrence "Agli Oscar mi sono ubriacata e ho vomitato sul portico di Madonna" e altri dietro le quinte..
|Amo Jennifer Lawrence, lo sapete, e la amo perchè ha un talento pazzesco per l’intrattenimento, non solo al cinema ma nella vita!
A Seth Meyers Jen ha raccontato della sua vivacissima notte degli oscar, a cui ha portato anche la sua migliore amica..ragazza che ha davvero una pessima influenza su di lei!
Laura Simpson infatti ha ricordato per tutta la sera all’amica che, nel suo ruolo di star, poteva fare assolutamente tutto quello che desiderava, ad esempio accamparsi al bar e intimare a Brad Pitt di avvicinarsi (a proposito ha detto che l’attore profuma di legno di sandalo), ma soprattutto ubriacarsi tanto da vomitare sul portico di Madonna, mentre Miley Cyrus alle sue spalle la redarguiva “Rimettiti in sesto dai!”
CREDO CHE SOLO JENNIFER LAWRENCE POSSA FARSI SGRIDARE DA MILEY CYRUS!
L’amica della Lawrence (quella a cui si è aggrappata collassando sul red carpet per intenderci) comunque ha tenuto un meraviglioso ‘diario di bordo’ degli Oscar: “Sono andata agli Oscar e non importava a nessuno” (leggetelo è uno sguardo dietro le quinte assolutamente brillante!)
Ma soprattutto Laura ha confermato l’entusiasmo Lawrenciano per il profumo di Brad Pitt “Siamo andati nel backstage dove abbiamo incontrato Brad e Angelina. Brad Pitt aveva un odore magnifico, come non ne ho mai sentiti. Alla fine gli abbiamo chiesto che colonia usasse, e lui ha risposto ‘non porto nessun profumo, credo sia il mio odore’. Ho dovuto scegliere di non credergli, altrimenti sarebbe troppo ingiusto per l’umanità. Angelina è meravigliosa ed elegante. Sembrano il sole e la luna.”
Brad viene citato anche negli Award speciali di Laura: MIGLIOR PROFUMO, chiaramente.
“E che cavolo amico dovresti imbottigliarlo e venderlo, esclusivamente a me!)
E’ comprensibile il perchè Laura sia la migliore amica di Jen!