Kristen Stewart regista per Sage + The Saints

Kristen Stewart (24) è pronta al debutto da regista, la presunta attrice ha diretto infatti il video musicale dei Sage + The Saints per la canzone “Take Me to the South”  le cui riprese hanno avuto luogo a Nashville e Los Angeles lo scorso Febbraio.

“Lavorare con Sage + The Saints per il mio debutto alla regia è stata un’esperienza fantastica e appagante. Sono estremamente orgogliosa di quello che io e i miei colleghi degli Starlight Studios abbiamo realizzato, e sono grata alla Buffalo Blank Check Serie per aver facilitato la nostra creatività e visione artistica” ha dichiarato Kristen a Rolling Stone.

“Dico che voglio dirigere da quando ho 10 anni. E poi ho cominciato a fare film e a lavorare con gente incredibile per cui ho capito contro cosa avrei lavorato. Ora sento che avrò ancora più attenzione di quello che sarebbe se non fossi chi sono.. Ma in sostanza sono grata a Sage, perché è venuta e mi ha detto ‘ho questa cosuccia, nessuno potrebbe raccontare la storia meglio di te.. Fallo e smettere di essere una tale fifona!”


Tuttavia Kristen non sa se si tufferà subito nella carriera da regista “Ho lavorato davvero tantissimo recentemente. Voglio prendermi una pausa per riorientare la mente. Perché se devo investirci tanto tempo deve essere qualcosa per cui morirei. Ci sono un paio di corti che ho scritto e che vorrei davvero fare! Probabilmente andrò avanti e farò qualche stupidaggine. Di solito hai il permesso di lanciare un po’ di roba contro il muro e vedere cosa si attacca… Non hai gente che ti fissa e urla ‘K-Stew sta facendo un film!’ E’ imbarazzante.”


Ma la Stewart sembra finalmente orgogliosa di un progetto, e nelle interviste è meno reticente e molto più entusiasta del solito “E’ molto più carino fare le interviste ora che non sono quello che sono di solito!”

Take Me To The South” esce il 28 maggio.. E noi lo aspettiamo con la curiosità e la profonda speranza che Kristen trovi finalmente la sua strada dietro la macchina da presa e ci risparmi il resto.

Kristen Stewart regista per Sage + The Saintsultima modifica: 2014-05-16T15:03:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *