American Horror Story – Freak Show: cosa possiamo aspettarci?
|Ad ottobre tornerà, come un gelido brivido lungo la schiena, American Horror Story.
Il nuovo capitolo della saga horror televisiva di FX si chiamerà “Freakshow” e sarà ambientato a Jupiter, Florida, nel 1950.
Il creatore Ryan Murphy ha spiegato “Non è un circo, e non è un carnevale. E’ uno show degli stramboidi/fenomeni da baraccone, cosa davvero unica. E’ ambientato nel 1950 ed è qualcosa di cui Jessica Lange adora parlare, ogni stagione dall’inizio. Voleva interpretare questo tipo di personaggio, e adora questa serie, è davvero eccitante. Ci sono state diverse versioni differenti che le ho proposto e lei ha corretto. Semplicemente l’adoro. Ho pensato che sarebbe stata molto leggera, ma si sta rivelando piuttosto oscura e spaventosa, più simile alla stagione di Asylum. Insomma, se hai un personaggio che si chiama Clown Killer, è inevitabile È il clown più terrificante mai visto! Gireremo a New Orleans, ma avrà luogo in Florida, dove accadono tutte le cose migliori!”
Ma non preoccupatevi, insieme al clown avremo un altro must dei freak show: la donna barbuta “Si, avremo la nostra versione!” ha confermato il produttore.
Per la divina Jessica Lange la quarta sarà probabilmente l’ultima stagione, ma l’attrice è entusiasta “Sta già allenando il suo accento tedesco. Ha sempre voluto interpretare un personaggio alla Marlene Dietrich, e ora ne avrà la possibilità” eh si, perché Jessica interpreterà un ex agente tedesco che gestisce ‘tutta la baracca’.
Tra i riconfermati abbiamo anche Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters, Angela Bassett, Frances Conroy, Gabourey Sidibe, Jaime Brewer e Emma Roberts.
Pare siano ancora in dubbio invece Denis O’Hare, Lily Rabe e Taissa Farmiga, ma che rivedremo certamente Dylan McDermott e Connie Britton.