Ashley Benson rivela su Complex: "Sono stata quasi rapita e una fan mi ha sorpreso nella doccia!"

Ashley Benson è la donna copertina di Complex (fonte), a cui ha raccontato i retroscena poco piacevoli della celebrità:
“Ora che Pretty Little Liars è in onda da 5 anni la gente mi riconosce di più. Mi piace incontrare persone diverse, non è un problema, ma è stranissimo. Se qualcuno mi chiede una foto, vorrei correre a nascondemi, non mi abituerà mai! Una volta in ero in una spa coreana con una mia amica, stavo facendo una doccia, e non c’erano porte nelle docce. ‘Vabbeh, siamo solo ragazze’ penso ed entro nuda nella doccia con la mia amica in quella vicina, quando improvvisamente qualcuno mi picchietta sulla spalla.  C’era una ragazza che mi fa ‘Ciao, scusa se ti disturno, sei Ashley Benson’ ed io le ho detto ‘Davvero? Sei seria? Sono nuda!” e lei ‘Yeah, posso fare una foto con te?’ lei voleva conversare con me nella doccia.. Penso che quello sia superare la linea. Davvero, perché i genitori incoraggiano i figli a fare cose come queste?”
 

Incredibilmente, questo non è il fatto più strano o spaventoso che le sia mai capitato “Un paio di anni fa un ragazzo ha cercato letteralmente di tirarmi fuori dall’auto.. voleva rapirmi! Ero con un paio di amici nell’auto fuori da un condominio di L.A. questo ragazzo si è avvicinato a noi tantissimo e io ho detto ‘E’ strano, dovremmo andarcene’ e il ragazzo che guidava mi ha risposto ‘No, non c’è bisogno di spostarci’ allora il ragazzo pazzo esce dalla sua macchina e cerca di aprire la portiera e ci afferra dal sedile. Appena lo ha fatto siamo scappati via”.
Altri terrori bensoniani? ‘Ragni, altezza e vomito’
Ashley è certamente una delle giovani star più glamour in circolazione, anche grazie al suo show, ma sembra che fuori dal lavoro non si interessi troppo ad ‘essere cool’ e ammette “Non esco molto. Un weekend tipico per me è andare a cena con gli amici o bere qualcosa al ristorante, o bere vino a casa guardando un film. Non mi piacciono i clubs. Le cose che vedi fare alla gente in quei posti ti fa pensare ‘Oddio, non voglio stare in questo ambiente!”
 
Per questo alcune scene di Spring Breakers l’hanno colpita “Stavamo girando questa scena di una festa in un motel, e dovevamo guardare cosa succedeva e restare nel personaggio. Io e Vanessa nel film amavamo far festa, perciò non potevamo uscire dal personaggio, ma ricordo di aver guardato due ragazze sul pavimento che si rotolavano e baciavano completamente nude, in quel momento ho letteralmente chiuso gli occhi di Selena, mi sembrava di doverle fare da mamma”.
Il fatto di lavorare per la ABC la fa sentire un modello di comportamento? “Il network non ci fa acuna pressione. Io prendo le mie decisioni, ma dato che ho fans giovani sento una certa responsabilità verso di loro. I teenagers copiano tutto, non sarò mai qualcuno che esce a bere o usa droghe. Non lo faccio e non voglio che loro pensino di doverlo fare. Non sono perfetta, non sono un modello a cui ispirarsi, ma cerco di essere un buon esempio”. 

Qual è il gossip più strano che è circolato su di lei? “Mi dicono sempre che sono incinta, il che è davvero divertente. E apparentemente sono uscita con ogni collega. Non è vero, non sono mai uscita nemmeno con uno di loro!”
Ashley Benson rivela su Complex: "Sono stata quasi rapita e una fan mi ha sorpreso nella doccia!"ultima modifica: 2014-05-14T13:35:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *