Chris Evans è “Captan America: The Winter Soldier”

captain american, capitan america, the winter soldier, chris evans, scarlett johansson, robert redford

Oggi la Marvel ha diffuso il primo trailer di Captain America: The Winter Soldier.

Il film è ambientato dopo i cata-comici eventi accaduti in The Avengers, quando Steve Rogers, alias Captain America, riprende la sua vita a Washington D.C. cercando di adattarsi al mondo moderno.

Tuttavia, un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato e Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unirà le forze con Vedova Nera per smascherare una cospirazione in continua espansione. Troveranno un nuovo alleato, il Falcon, ma dovranno affrontare anche un formidabile nemico inaspettato: Winter Soldier.

Basato sulla popolare serie a fumetti della Marvel pubblicata per la prima volta nel 1941, Captain America: The Winter Soldier è diretto da Anthony e Joe Russo, sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely, e interpretato da Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp, Hayley Atwell, e niente popò di meno che Robert Redford nei panni di Alexander Pierce e Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury.

Captain America: The Winter Soldier uscirà in Italia il 26 marzo 2014, una settimana prima dell’uscita americana.

Ma di cosa stiamo parlando? Non ha nemmeno un martello magico, non se lo filerà nessuno.

E’ un periodo difficile per Chris, prima ha dovuto baciare Scarlett Johansson (“La conosco da quando eravamo ragazzini, è come una sorella”) e poi ha smollato Minka Kelly perchè avevano troppo da fare.

Chris Evans è “Captan America: The Winter Soldier”ultima modifica: 2013-10-24T21:48:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *