E’ già finita tra Nina Dobrev e Derek Hough! L’attrice si riavvicina al suo ex grazie a..

nina dobrev, ian somerhalder, derek hough, julianne hough, nina dobrev ian somerhalder, rottura nina dobrev, nina dobrev derek hough

Nemmeno due settimane fa ancora ci struggevamo vedendo Nina Dobrev spassarsela a Los Angeles con Derek Hough ed altri amici, ormai certi che non saremmo più riusciti a ricomporre i pezzetti infranti del nostro cuore nianers (si, sono melodrammatica), ma le cose potrebbero essere cambiate!

In questi giorni il rumors che rimbalza di sito in tweet è che la coppiettina messa insieme dalla determinazione di Julianne Hough (sorella di Derek ed amica di Nina) sarebbe crollata di fronte alle difficoltà di una relazione a distanza.

Una fonte ha dichiarato “La distanza era troppa da affrontare. La relazione ha fatto il suo corso, ma non ci sono cattivi sentimenti, nemmeno da parte di Julianne”.

Da riferire però è anche la crescente tenerezza che si intravede ancora tra Nina ed il suo ex, il bellone dagli occhi di ghiaccio e dal cuore tenero Ian Somerhalder.

Pochi giorni dopo l’appuntamento californiano con Hough infatti Nina ha assistito alla nascita dei cuccioli di Nietzsche, la cagnolina che Ian ha salvato dall’autostrada solo due mesi fa.

nina dobrev, ian somerhalder, derek hough, julianne hough, nina dobrev ian somerhalder, rottura nina dobrev, nina dobrev derek hough

L’attore il 9 ottobre ha twittato “In diretta dalla scatola parto in Atlanta! Ansimanti, spingenti e nel pieno delle contrazioni” mentre l’attrice ore dopo ha aggiunto “La piccola Nierzches sta dando alla luce i suoi piccoli.. Un’esperienza tanto meravigliosa quanto terrificante da testimoniare.. Il miracolo della vita! 🙂 Wow”

nina dobrev, ian somerhalder, derek hough, julianne hough, nina dobrev ian somerhalder, rottura nina dobrev, nina dobrev derek hough

 

Somerhalder ha poi postato su Istagram numerose foto dei cuccioli con i commenti “I bimbi sono arrivati! Dopo una magica, stressante ed indimenticabile 24 ore di notte senza sonno che si è trasformata in un momento per legare con zii e zie per far nascere alcune piccole e stupende creature in questo mondo. Sono ufficialmente esausto.. Ci sono, sono sani e salvi e siamo grati per tutta la vostra energia positiva! Insieme ad alcuni meravigliosi scatti della zia Nina Dobrev. Grazie a tutti!”

nina dobrev, ian somerhalder, derek hough, julianne hough, nina dobrev ian somerhalder, rottura nina dobrev, nina dobrev derek houghnina dobrev, ian somerhalder, derek hough, julianne hough, nina dobrev ian somerhalder, rottura nina dobrev, nina dobrev derek houghnina dobrev, ian somerhalder, derek hough, julianne hough, nina dobrev ian somerhalder, rottura nina dobrev, nina dobrev derek hough

E’ lecito sperare?

Del resto anche sul set Ian e Nina non sono mai stati più vicini, e recentemente l’attrice ha dichiarato “Le cose cambiano, è la vita e… I paralleli di come l’arte imita la vita in questa stagione sono piuttosto sconvolgenti” mentre Ian ha spiegato “Soprattutto quando hai un team di scrittori che ti conosce così bene, cominci a vedere la mia vita che emerge nell’arte e l’arte che emerge nella vita. E’ una dicotomia molto interessante da vivere per gli attori che vi si intrecciano. L’arte dovrebbe imitare la vita e la vita dovrebbe imitare l’arte”.

E’ già finita tra Nina Dobrev e Derek Hough! L’attrice si riavvicina al suo ex grazie a..ultima modifica: 2013-10-18T11:07:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *