E’ già finita tra Nina Dobrev e Derek Hough! L’attrice si riavvicina al suo ex grazie a..
|Nemmeno due settimane fa ancora ci struggevamo vedendo Nina Dobrev spassarsela a Los Angeles con Derek Hough ed altri amici, ormai certi che non saremmo più riusciti a ricomporre i pezzetti infranti del nostro cuore nianers (si, sono melodrammatica), ma le cose potrebbero essere cambiate!
In questi giorni il rumors che rimbalza di sito in tweet è che la coppiettina messa insieme dalla determinazione di Julianne Hough (sorella di Derek ed amica di Nina) sarebbe crollata di fronte alle difficoltà di una relazione a distanza.
Una fonte ha dichiarato “La distanza era troppa da affrontare. La relazione ha fatto il suo corso, ma non ci sono cattivi sentimenti, nemmeno da parte di Julianne”.
Da riferire però è anche la crescente tenerezza che si intravede ancora tra Nina ed il suo ex, il bellone dagli occhi di ghiaccio e dal cuore tenero Ian Somerhalder.
Pochi giorni dopo l’appuntamento californiano con Hough infatti Nina ha assistito alla nascita dei cuccioli di Nietzsche, la cagnolina che Ian ha salvato dall’autostrada solo due mesi fa.
L’attore il 9 ottobre ha twittato “In diretta dalla scatola parto in Atlanta! Ansimanti, spingenti e nel pieno delle contrazioni” mentre l’attrice ore dopo ha aggiunto “La piccola Nierzches sta dando alla luce i suoi piccoli.. Un’esperienza tanto meravigliosa quanto terrificante da testimoniare.. Il miracolo della vita! 🙂 Wow”
Somerhalder ha poi postato su Istagram numerose foto dei cuccioli con i commenti “I bimbi sono arrivati! Dopo una magica, stressante ed indimenticabile 24 ore di notte senza sonno che si è trasformata in un momento per legare con zii e zie per far nascere alcune piccole e stupende creature in questo mondo. Sono ufficialmente esausto.. Ci sono, sono sani e salvi e siamo grati per tutta la vostra energia positiva! Insieme ad alcuni meravigliosi scatti della zia Nina Dobrev. Grazie a tutti!”
E’ lecito sperare?
Del resto anche sul set Ian e Nina non sono mai stati più vicini, e recentemente l’attrice ha dichiarato “Le cose cambiano, è la vita e… I paralleli di come l’arte imita la vita in questa stagione sono piuttosto sconvolgenti” mentre Ian ha spiegato “Soprattutto quando hai un team di scrittori che ti conosce così bene, cominci a vedere la mia vita che emerge nell’arte e l’arte che emerge nella vita. E’ una dicotomia molto interessante da vivere per gli attori che vi si intrecciano. L’arte dovrebbe imitare la vita e la vita dovrebbe imitare l’arte”.
Secondo me Nina e Derek non sono mai stati insieme!si saranno solo divertiti un po’ ma niente di serio..Se lei tornasse con Ian lo nasconderebbero più dell’altra volta visto che ogni volta che stanno insieme poi tutti si fanno mille film in testa come appunto per l’episodio del parto di Nietzsche T_TAnche se non capisco il motivo per cui Nina abbia voluto far sapere a tutti che era insieme ad Ian in quel momento.. lo sa che poi tutte le fan impazziscono!sembra che l’abbia fatto con l’intento di fare “gossip” ._.Una volta per tutte potrebbero dirci “si stiamo insieme” “no non stiamo insieme” “forse..chissà ci stiamo pensando” è_é
Amo sperare…. e odio illudermi… un binomio terrificante… per il testo la quinta stagione spacca… Evviva!!!