Charlie Hunnam non sarà Christian Grey! Chi lo sostituirà?

charlie hunnam, dakota johnson, cinquanta sfumature, cinquanta sfumature di grigio, sons of anarchy, fifty shades of grey

Sabato scorso, 12 ottobre, E.L. James ha confermato su twitter che Charlie Hunnam ha lasciato la produzione dell’adattamento cinematografico del best-seller erotico Cinquanta Sfumature di Grigio.

La Universal ha reso noto che è stata una decisione presa di comune accordo con la regista Sam Taylor-Johnson a causa degli impegni televisivi dell’attore: “La regista di Fifty Shades of Grey e Charlie Hunnam si sono accordati per trovare un altro protagonista maschile per via dell’intensa tabella di marcia lavorativa che non gli consente di prepararsi adeguatamente per il ruolo di Christian Grey” ha scritto la Universal Pictures nel comunicato ufficiale.

E’ curioso..

1) Charlie ha scoperto solo ora di avere una fitto programma lavorativo?

2) Le riprese della sesta stagione di Sons of Anarchy (la serie in cui recita Hunnam) finiscono il 21 ottobre, mentre quelle di 50 Sfumature partiranno agli inizi di novembre.

Ufficiosamente nessuno crede che Charlie abbia dovuto lasciare la parte a causa degli impegni lavorativi.. Soprattutto perchè per prepararsi al ruolo di Christian Grey basta aggiungere un paio di flessioni e una serie di addominali alla propria routine di allenamento.

Dopo aver passato un anno alla ricerca del protagonista, come farà la Universal a trovare un sostituto a pochi giorni dall’inizio delle riprese?

Cinquanta Sfumature di Grigio uscirà (forse) negli USA il 1° agosto 2014 e in Italia il 18 settembre 2014, e si prepara ad essere una delle opere più tragicomiche della storia del cinema.

Lo attendiamo quasi quanto il sequel di Scemo & Più Scemo.

 

 

Charlie Hunnam non sarà Christian Grey! Chi lo sostituirà?ultima modifica: 2013-10-18T11:46:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *