Trailer della commedia mafiosa “Cose nostre (malavita)”

cose nostre, malavita, cose nostre malavita, dianna agron, robert de niro, michelle pfeiffer, tommy lee jones, luc besson, trailer

La Eagles Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Cose Nostre (Malavita), la commedia criminale di Luc Besson con Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones e Dianna Agron.“Nessuno della famiglia Blake è particolarmente felice di trasferirsi dall’America per andare a finire in un fin troppo quieto villaggio della Normandia, nord della Francia. Anche perché i Blake sono nella realtà la famiglia Manzoni del New Jersey, che è entrata nel programma di protezione testimoni dopo che il capofamiglia Fred (Robert De Niro) ha tradito i suoi ex colleghi mafiosi e cui non rimaneva quindi altra scelta per salvar la pelle. Così adesso Fred si spaccia per uno scrittore e la moglie Maggie (Michelle Pfeiffer) spia i vicini da dietro le tende di casa, mentre i figli vanno a scuola.

Ma, poco alla volta, le vecchie abitudini dei Manzoni tornano a far capolino, mentre qualcuno della vecchia “famiglia” è già sulle loro tracce, desideroso di fargliela pagare!”.

Cose Nostre (Malavita) esce il 17 ottobre.

Trailer della commedia mafiosa “Cose nostre (malavita)”ultima modifica: 2013-10-07T22:05:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *