Poster e spoiler sulla seconda serie di The Carrie Diaries

the carrie diaries, samantha jones, carrie bradshaw, annasophia robb, lindsey gort, austin butler

Il prossimo 25 ottobre arriva sugli schermi di FOX la seconda stagione di The Carrie Diaries, season che vedrà il ‘debutto’ di uno dei personaggi più attesi ed amati di SATC: Samantha Jones!

Lindsey Gort (s)vestirà i panni dell’intraprendente pr newyorkese, e ci racconterà gli albori dell’amicizia tra le due iconiche protagoniste di Sex And The City.

Il primo episodio della seconda stagione, intitolato “Win Some, Lose Some” introdurrà Samantha (inaspettata cugina di Donna LaDonna) nella vita di Carrie (AnnaSophia Robb).

La 19enne protagonista dello show ha anticipato “Carrie sta cercando di capire chi è, ‘voglio quel ragazzo? sto seguendo i miei sogni? lo sto facendo bene?’ E’ quello che attraversano tutte le ragazze ad un certo punto della loro vita, e sono orgogliosa delle decisioni che sta prendendo, è un modello di comportamento davvero fantastico da interpretare!”

A proposito di ragazzi, dopo l’epilogo della scorsa stagione non sappiamo se rivedremo Sebastian e Carrie di nuovo insieme, ma l’attrice non ha che parole gentili per il collega “E’ probabilmente una delle persone più dolci che io abbia mai incontrato. Ogni volta che giriamo una scena insieme, scoppiamo a ridere. E’ un così premuroso e meraviglioso essere umano.. E’ un piacere lavorare con lui, ha molto talento e condividiamo una risata ogni giorno!”

Trema Vanessa (Hudgens)!

 

 

the carrie diaries, samantha jones, carrie bradshaw, annasophia robb, lindsey gort, austin butlerthe carrie diaries, samantha jones, carrie bradshaw, annasophia robb, lindsey gort, austin butler

Poster e spoiler sulla seconda serie di The Carrie Diariesultima modifica: 2013-10-07T22:09:02+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *