Sinead O’Connor a Miley Cyrus “Non prostituirti!” ma lei si spoglia e si scatena per Terry Richardson!

miley cyrus, terry richardson, sinead o' connor, wrecking ball, 23

Miley Cyrus (lo so sto diventando ripetitiva) ma la ragazza ce la sta mettendo tutta per restare sempre sulla bocca di tutti!

Dopo aver sfoggiato la lingua, il sedere e tutto a parte la ‘gina’ nel video di Wrecking Ball, Miley ha deciso che non c’era motivo per non mostrare anche lei, e ha posato per un nuovo, scandaloso, servizio fotografico firmato da Terry Richardson.

Non posso (e non voglio) commentarlo, dovete vederlo.

E’ una ragazza determinata, intelligente e sicura di sé, non c’è dubbio.

Ma sta esagerando, non c’è dubbio.

Ha esagerato anche umiliando pubblicamente Sinead O’ Connor, la quale si era sentita tirata in ballo dopo che la cantante aveva paragonato il video di “Wrecking Ball” a “Nothing Compares To You”:

In sostanza Sinead aveva scritto a Miley una lettera aperta dopo essere stata sollecitata da più fronti a commentare le affermazioni rilasciate dalla cantante a Rolling Stone.

Brevemente:

Sinead: “Cara Miley (…) Sono estremamente preoccupata per quelli che ti stanno intorno e ti lasciano credere o incoraggiano che sia ‘figo’ in qualche modo andarsene in giro nudi e leccare martelli nei video. Lo showbiz della musica se ne frega di te o di chiunque. Ti prostituiranno per tutto quello che vali, e intelligentemente ti faranno credere che sei tu a volerlo.. E quando finirai in rehab, come un risultato di questa prostituzione, prenderanno il sole sui loro yacht ad Antigua, comprati vendendo il tuo corpo, mentre tu ti troverai sola. Nulla se non dolore ti verrà nel lungo periodo se gli permetti di sfruttarti. E in nessun modo stai rendendo più potente te stessa o altre giovani donne, mandando il messaggio che puoi essere valutata (anche da te stessa) più per il suo sex appeal che per il tuo ovvio talento. Il vero potere per te stessa come donna è di rifiutare in futuro di sfruttare il tuo corpo o la tua sessualità per far fare soldi ad altri uomini. Sono in questo settore da abbastanza per sapere che ci sono uomini che stanno facendo più soldi di te a farti spogliare. Non va bene, e stai mandando un messaggio pericoloso alle altre giovani. Per piacere in futuro di no quando ti chiedono di prostituirsi. Il tuo corpo è per te e per il tuo fidanzato. E se vuoi liberarti dell’immagine di Hanna Montana, chiunque ti sta dicendo che spogliarsi è il modo, non rispetta assolutamente il tuo talento o te come donna. I tuoi cd sono abbastanza buoni perché tu non abbia bisogno di Hanna Montana. Lei ormai è lontanissima.. Non perché ti spogli, ma perchè fai grandi album”.

Miley ha risposto twittando “Molto prima di Amanda Bynes c’era..” e pubblicando alcuni tweet sconfusionati che la cantante aveva postato durante un tracollo psicologico un paio di anni fa.

sinead o' connor, miley cyrus

Sinead: “Miley… Davvero?? Chi cavolo ti consiglia? Perché prendermi in giro è ancora più fottutamente stupido di comportarti come una prostituta e chiamarlo femminismo. Hai postato oggi alcuni miei tweet di due anni fa, postati mentre non stavo bene e cercavo aiuto per farli sembrare recenti. Facendo questo prendi in giro me e Amanda Bynes per aver sofferto di problemi mentali e aver avuto bisogno di aiuto (…)”

Miley ha risposto con l’ennesima (stavolta più velata) provocazione “Sinead non ho tempo per scriverti una lettera perché presento e mi esibisco all’SNL show questa settimana. Perciò se vuoi incontrarmi e parlare fammelo sapere nella tua prossima lettera”.

Alla fine Sinead ha preteso delle scuse ufficiali e minacciato di intentare una causa legale “La signorina Cyrus ha postato dei miei tweet di anni addietro in cui ero malata nel tentativo deliberato di ferirmi e farmi soffrire. Vi confermo che sto bene, e vi chiedo di smettere di scrivermi nella convinzione che siano frasi recenti. Gli avvocati della signorina saranno contattati dai miei in merito a questa questione. Confermo anche che non sopporto le prese in giro e gli abusi verso coloro che sono stati abbastanza coraggiosi da parlare apertamente dei propri problemi mentali. Queste prese in giro causano anche la morte. Fine. E’ una forma inaccettabile di bullismo, non importa chi sia a farlo”.

Qui sotto trovate il video di ‘23‘ di Miley e Mike WILL Made It e le ‘director’s cut’ di “Wrecking Ball“.

 

 

Sinead O’Connor a Miley Cyrus “Non prostituirti!” ma lei si spoglia e si scatena per Terry Richardson!ultima modifica: 2013-10-06T01:22:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *