Nina Dobrev in topless per una buona causa..

nina dobrev, obamacare, nina dobrev nuda, nina dobrev topless, the vampire diaries

Nina Dobrev è una giovane donna molto sexy, ma ciò che la rende ancora più affascinante è certamente il fatto che sa dosare la sua femminilità e regalare le sue grazie solo al momento giusto.. E per il motivo giusto!

Questa volta Nina ha deciso di mettersi in topless per sostenere la riforma sanitaria proposta da Barack Obama che permetterebbe a tutti i cittadini americani di avere accesso alle cure mediche senza distinzioni.

Come saprete negli Stati Uniti solo i cittadini più benestanti o coloro che possiedono un lavoro che copra i costi dell’assicurazione possono permettersi l’assistenza sanitaria, gli altri sono completamente privi di copertura medica.

Tuttavia a causa dell’opposizione dei repubblicani e di un difetto di bilancio, ora il progetto riformistico del presidente è in bilico, e le star sono sopraggiunte a dare manforte alla riforma e tra loro anche Nina Dobrev!

L’attrice di The Vampire Diaries ha postato una sua foto senza reggiseno, e con solo la scritta ‘copriti’ a nasconderle il seno.

Ed ecco commento che accompagnava la foto “Sono canadese, noi abbiamo l’assistenza sanitaria per tutti. Se non l’avete, andate su HealthCare.gov e #getcovered. Perchè senza di essa e come se foste nudi!”

Più di 90.000 persone hanno cliccato mi piace sull’immagine.

nina dobrev, obamacare, nina dobrev nuda, nina dobrev topless, the vampire diaries

Nina Dobrev in topless per una buona causa..ultima modifica: 2013-10-06T01:50:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *