Nina Dobrev e Ian Somerhalder innamorati e caldi per TVD.. E nella vita? Lei sta con Derek Hough?

the vampire diaries, ian somerhalder, nina dobrev, nian, delena, quinta stagione the vampire diaries, tvd, ian somerhalder nina dobrev, derek hough, promo the vampire diaries

Tutti quelli che hanno visto la première della quinta stagione di The Vampire Diaries hanno ancora negli occhi le appassionate effusioni, i sorrisi complici e le risate sotto le lenzuola tra Damon ed Elena, alias Ian Somerhalder e Nina Dobrev.

Vedendoli così è ancora più difficile accettare che questi due non siano più una coppia da appena 4 mesi.

Simulare tenerezza e desiderio a così poco tempo della rottura deve essere stato davvero difficile, tuttavia l’impresa è riuscita con successo.

Un successo, davvero impressionante a dirla tutta, e proprio per questo dolceamaro.

Del resto abbiamo atteso lo sbocciare dell’amore tra Damon ed Elena per cinque stagioni, e ora che c’è, Nina e Ian non stanno più insieme.

L’unica consolazione, è la speranza che ritrovarsi di nuovo su quel set e condividere scene intime possa far riscoccare la scintilla, spentasi così improvvisamente.

the vampire diaries, ian somerhalder, nina dobrev, nian, delena, quinta stagione the vampire diaries, tvd, ian somerhalder nina dobrev, derek hough, promo the vampire diaries

Lasciando il piano dei sogni (lo so, sono una nianer fin troppo melodrammatica), e tornando su quello reale dobbiamo parlare invece della presunta, e probabilissima, storia nata tra Nina e Derek Hough nel corso dell’estate.

Come già detto, Derek non è solo uno dei ballerini e coreografi più apprezzati d’America, ma è anche il fratello della migliore amica di Nina, l’attrice, cantante e ballerina Julianne Hough.

E’ stata propria l’amicizia con Julianne, le lunghe serate passate a far festa insieme e le numerose vacanze che le ragazze si sono concesse negli ultimi mesi che hanno permesso a Derek e Nina di conoscersi meglio, e da lì al frequentarsi ufficialmente il passo è stato breve (avete visto il video in cui ballano mano per mano?)

Comunque posso rincuorarvi, sembra che la storia non sia poi così seria.

Una fonte ha dichiarato “Si conoscono da anni perché Nina è molto amica di sua sorella Julianne, e ultimamente sono usciti molto più da soli, si, così hanno cominciato a frequentarsi. Si stanno divertendo, ecco tutto”.

E avrebbe senso, dato che molti adduccono a motivo della rottura con Somerhalder la differenza d’età e il fatto che Nina avesse la necessità di vivere con più leggerezza i suoi 24 anni, invece che pensare a mettere su famiglia.. O forse no?

C’è chi sostiene infatti che “Nina ha perso la testa per Derek, e lui per lei. Derek non provava nulla del genere per una ragazza da tanto tempo.. E tutti approvano la loro relazione!”

Dubbi, solo dubbi.

Del resto Ian e Nina sembrano ancora vicinissimi, e negli ultimi tempi si sono profusi in tweets amichevoli e pubblicazioni di foto scattate reciprocamente..

Sarà lecito sperare in un ritorno di fiamma o è solo pubblicità?

Qui sotto un assaggio del talento di Derek Hough, fresco vincitore di un Emmy, e il promo del secondo episodio della quinta stagione di The Vampire Diaries.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder innamorati e caldi per TVD.. E nella vita? Lei sta con Derek Hough?ultima modifica: 2013-10-04T16:31:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *