Miley Cyrus in topless su Rolling Stone “La coca fa schifo! L’erba è la droga migliore” e a proposito dei VMA’s..

miley cyrus, justin bieber, liam hemsworth, droga miley cyrus, marijuana, wreaking ball, mtv vma, bangerz, rolling stone, copertina miley cyrusChe lo vogliate o no, Miley Cyrus sarà la regina della stagione “shobizzica” 2013/2014 (a meno che Adele non decida di regalarci in anticipo il suo nuovo album)!

Canzoni controverse, esibizioni imbarazzanti, una rottura pre-nozze chiacchieratissima, tanto nudo, centinaia di copertine, documentari e dichiarazioni discutibili.. Ci tocca.

L’ex Hanna Montana è la stella più fastidiosamente brillante di questi giorni, e per questo è sulla cover dell’ultimo numero di Rolling Stone dove ha cercato di rendere orgoglioso il suo papà mandando messaggi positivi ai suoi fans e strizzandosi le tette a più riprese (tanto una mano basta).

“Penso che l’erba sia la miglior droga sulla terra! Una volta ho fumato questo mix con il peyote dentro, e ho visto un lupo ululare alla luna. Hollywood è la città della cocaina, ma l’erba è molto meglio. E anche la molly (una forma di ecstasy pura). Quelle sono droghe felici, sociali.. Ti fanno venir voglia di stare con gli amici, sei fuori e sei aperto.. Non sei solo in un bagno. Non mi piace per niente la cocaina, è sporca e oscura.”

Vallo a dire ad un adolescente che muore per una pillola di ecstasy sbagliata, o ad una famiglia travolta da un guidatore fatto d’erba..

Parlando di musica invece “Io ed il produttore Mike WiLL ne parlavamo giorni fa. Mi ha detto ‘Per me è il miglior traguardo aver lavorato con una ragazza bianca, ma per una bianca lavorare ed essere associata a produttori neri è diverso, la gente è ancora razzista, è una cosa assurda, ma è uno stereotipo doppio”.

Per quanto riguarda il controverso video di “Wrecking Ball”, la cantante ha opioni tutte sue “E’ l’opposto dell’esibizione ai VMA’s. E’ come il video di Sinead O’Connor (Nothing Compares To You), ma la versione più moderna. Volevo che fosse duro, ma molto bello, ecco cos’ha fatto Sinead con i suoi capelli e tutto il resto.”

E volete sapere a cosa si devono tutte quelle lacrime? “Erano vere, il mio cane era appena morto”.

Liam Hemsworth chi?!

“Penso che la gente lo odierà (il video), vedranno il mio sedere e diranno ‘OMG, non ci credo che l’ha fatto”, e poi superato il ponte avranno una lacrimuccia e diranno ‘vaffanculo’. Penso che sarà uno di quei video iconici.. La gente non se lo dimenticherà. Magari tra 20 anni un artista dirà ‘Ricordi il video di Miley Cyrus? Dobbiamo fare qualcosa del genere”.

Non temete, tra 30 anni il genere umano probabilmente sarà estinto e non dovremo sorbirci un Miley Bis.

Proseguendo su altri argomenti Miley è sembrata più consapevole di come viene percepita “La gente pensa ‘Miley crede di essere una ragazza nera, ma ha il sedere più piatto del mondo’ ed io rispondo ‘Penso 48 kg, lo so!!” e per quanto riguarda l’esibizione ai VMA’s “Sinceramente, quella era la nostra versione per MTV, avremmo potuto fare anche di più, ma ecco erano i VMA’s, non i Grammy o gli Oscar… Doveva essere divertente. Ora la gente si aspetta che io salti fuori e twerki con la lingua di fuori in continuazione. Probabilmente non farò più una cavolata del genere, non cercavo di essere sexy, se avessi voluto essere sexy lo sarei stata. Posso ballare molto meglio di così! So cosa sto facendo, e so che vi sto shockando.”

Del resto Miley non può fare a meno dell’attenzione “E’ difficile prendersi una pausa, perchè è deprimente quando non lavori. Sei così abituato alla gente che ti chiama, a quell’energia, e quando non l’hai più.. Ecco perchè non mi lamento mai della gente che chiede foto ed autografi, perchè se ci fossero giorni senza che me li chiedessero mi chederei ‘Che cavolo succede?? Non piaccio alla gente??’”

Se smettesse di tirare fuori la lingua (il culo e le tette) a caso, guadagnerebbe qualche fan in più “Tiro fuori la lingua solo perchè odio sorridere nelle foto, è così imbarazzante” e andare in giro nuda con la lingua di fuori no?

“Vengono dallo stato più benestante d’America, so chi sono, ma so anche cosa voglio ascoltare. I tempi stanno cambiando, penso che tra una o due generazioni ci sarà un mondo completamente nuovo”.

Miley però si dice infastidita dalla percezione della sua performance ai VMAs “Nessuno ha parlato dell’uomo dietro al mio sedere. C’è stato un sacco di ‘Miley twerka su Robin Thicke’ ma mai “Robin Thicke lo sbatte su Miley”. Parlavano solo di quella piegata, è ovvio che c’è un doppio standard. L’america è così strana.. Stavo guardando Breaking Bad l’altro giorno, e stavano cucinando meth. Potrei letteramente cucinare meth grazie a quello show, ti spiega come fare, e poi bippano la parola ‘fuck’. Ed io penso ‘Ma davvero?’ Uccino un uomo, disintegrano il suo corpo nell’acido, ma non possono dire ‘fuck’? E’ come quando hanno bippato molly ai VMA.. Guardate cosa sto facendo qui sopra.. e bippate Molly?? Chissene”.

Dopo una digressione sulla genialità di Dolly Parton, Rolling Stone ha chiesto a Miley chi è e chi vuole essere “Voglio essere una ragazza bianca figa di cui tutti vogliono essere amici. Voglio che la gente che guarda i miei video e i miei show dica ‘Sembra la persona più divertente con cui uscire! Voglio che sia la mia migliore amica e fare festa con lei”.

Grandi progetti di vita insomma.

Tornando a Bangerz ha spiegato “Sto cercando di stabilire un nuovo standard nella musica pop, per poter crescere da lì. Ho tagliato tutti i legami quando ho cominciato a realizzarlo. Mi sono sbarazzata del mio manager, della mia etichetta, e ho ricominciato. Volevo restare davvero con il mio manager, ma penso che tutto questo lo avrebbe spaventato. Penso solo che non avrebbero avuto tanta fiducia quando me in questo progetto.

Qual è il suo sogno segreto? “Ho sempre sognato di andare nello spazio. Ci andrò prima o poi, la Virgin Galactic sta prendendo prenotazioni per l’anno prossimo..”

Cosa la spaventa invece? “I gatti sono fottutamente inquietanti e i chiuahuas sono gli animali più spaventosi del pianeta, sono terrorizzata da loro!”

E’ strano, è terrorizzata da chihuaha ma non ha nessun problema ad uscire con Justin Bieber “Non sono molto più grande di lui, perciò non voglio che lui pensi che voglia essere un mentore. Ma lo faccio in un certo senso.. Perchè ho fatto stupidaggini per molto tempo, e sono ancora in transizione, e non penso che nemmeno lui abbia finito. Sta lavorando davvero duramente, la gente non lo prende sul serio, ma lui sa suonare la batteria, la chitarra, e sa cantare veramente. Solo non voglio vedere fottere tutto. Gli dico ‘Non diventare una barezelletta. Quando esci non fare stronzate, non uscire senza maglietta”.

Il detto “il bue che da del cornuto all’asino” dev’essere stato inventato secoli fa, solo per potersi riferire a queste ultime affermazioni della Cyrus.

In onore della sua prima intervista per il magazine, Miley ha deciso di tatuarsi “Rolling Stone” sulle piante dei piedi “La gente si fa tatuaggi per un sacco di stronzate. Sapevate che Alec Baldwin ha le iniziali di Hanna Montana tatuate addosso (ti prego Alec dimmi che non è vero!)? No, aspetta è Stephen Baldwin (ok, gia ragioniamo..). Mi ha detto che era il mio più grande fans e io gli ho risposto che i più grandi fans hanno tatuaggi, perciò se lo è fatto sulla spalla!”

miley cyrus,justin bieber,liam hemsworth,droga miley cyrus,marijuana,wreaking ball,mtv vma,bangerz,rolling stone,copertina miley cyrus

Qui sotto potete vedere Miley che si lancia da un aereo per Rolling Stone.

Spoiler Alert: non si schianta.

 

 

Miley Cyrus in topless su Rolling Stone “La coca fa schifo! L’erba è la droga migliore” e a proposito dei VMA’s..ultima modifica: 2013-10-04T10:37:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *