Kaley Cuoco spiega il fidanzamento lampo con Ryan Sweeting “E’ come se lo conoscessi da tutta la vita!”

kaley cuoco,ryan sweeting,briana cuoco,the voice,the big bang theory,matrimonio,nozze

Tra i fidanzamenti flash che hanno fatto più scalpore la scorsa settimana, c’è stato sicuramente quello di Kaley Cuoco (27) con il tennista Ryan Sweeting, conosciuto appena 3 mesi fa, subito dopo la rottura flash con il sexissimo Henry Cavill (frequentato ufficialmente per una sola settimana).

L’attrice però se ne frega delle critiche, perchè è assolutamente certa che Ryan sia l’uomo della sua vita:

“Dal primo giorno, ho saputo subito che era qualcosa di magico. Abbiamo sempre avuto gli stessi amici di famiglia, frequentato le stesse persone, solo che non ci siamo mai incontrati. Perciò è stato come se lo conoscessi da tutta la vita, lo so che sembra strano sulla carta, ma per noi ha funzionato!”

E com’è stata la proposta? “In realtà lui ha cominciato una piccola discussione, e mi ha buttato giù, ho pensato ‘Oddio, le cose non sono poi così grandiose!” poi alla fine mi ha sorpreso tirando fuori l’anello. E’ stato fantastico!” (video sotto).

Altre buone nuove? La sorella Briana (24) è stata presa a The Voice (video sotto) e la settima stagione di The Big Bang Theory ha debuttato con un record di 18,9 milioni di spettatori, ciò 3 milioni in più del finale della passata.

Peeeerò! Ottimo Karma per le Cuoco..

Kaley Cuoco spiega il fidanzamento lampo con Ryan Sweeting “E’ come se lo conoscessi da tutta la vita!”ultima modifica: 2013-10-04T19:14:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo