E’ uscito “Work B**ch” di Britney Spears, ma lei si pente “Vorrei tornare a quando nei video non c’era tanto sesso!”

britney spears, work bitch, miley cyrus, bangerz

E’ uscito il video ufficiale di “Work B**ch“, il singolo di Britney Spears che anticipa il suo ottavo album in studio, in uscita il 3 dicembre.

A proposito del suo nuovo album Britney aveva anticipato: “E’ il più personale che abbia mai fatto. Dopo aver attraversato una grande rottura quest’anno, avevo molto da dire in studio, ed è stato bello avere una sorta di terapia condividendo questo con i miei fans”.

La sinossi del video? Britney è una milfona che gestisce un gruppo di prostitute d’alto bordo, che però non lavorano tanto (sarà anche perchè il bordello è disperso nel deserto?) e quindi vanno rimesse in riga.

Il regista è quello di “Scream and Shout” con Will.I.Am, Ben Mor.

Tammarrata che vince non si cambia!

 

Tuttavia questa volta Britney ha ammesso di aver rinculato rispetto al progetto originale del video “Oddio, abbiamo mostrato molta più pelle e fatto molte più cose per il video di quelle che sono state mostrate! Ho tagliato metà del video perché sono una mamma e sai, ho dei bambini.. E’ difficile interpretare la mamma sexy mentre sei anche una popstar..”

Ed ecco l’ultima rivelazione amaro-nostalgica “Qualche volta vorrei tornare indietro a quando c’era solo un vestito per tutto il video, e ballavi per tutto il tempo, e non c’era tutto questo sesso coinvolto. Riguardava tutto il ballo e la vecchia scuola, il mantenersi reali, e farlo attraverso la danza.. Mi piacerebbe fare un video così!”

Come darle torto? Ormai la sessualizzazione dei video musicali e delle giovani popstar ha davvero superato il limite.. Ma bisogna ammettere che Britney è stata una sorta di apri-pista del genere ‘video per arrapatoni’.. Ed ora è vittima di ciò che lei stessa ha creato.

A proposito di arrapatone che fanno video per arrapatoni, presto uscirà “Bangerz-SMS” di Miley Cyrus feat Britney Spears.. Ne vedremo delle belle tremende.

E’ uscito “Work B**ch” di Britney Spears, ma lei si pente “Vorrei tornare a quando nei video non c’era tanto sesso!”ultima modifica: 2013-10-04T12:55:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *