Demi Lovato bacia Naya Rivera, sfotte Simon Cowell ed esce di nuovo con Wilmer Valderrama..

demi lovato,wilmer valderrama,selena gomez,nick jonas,simon cowell copertina demi lovato,x factor,demi lovato simon cowell,glee,naya rivera,fantasmi,bacio

Ieri sera negli States è andata in onda la puntata che segna il debutto di Demi Lovato in Glee (video sotto).

La giudice di X Factor interpreta il nuovo interesse amoroso della caliente Santana Lopez, e si dice entusiasta de suo ruolo “Non si tratta solo di me che bacio una ragazza, ma c’è molto, molto di più! Si tratta di vedere queste due giovani che si innamorano.. Sarà stupendo!”

L’attrice e cantante ha aggiunto “Sono onorata di ritrarre un personaggio che rappresenta un capitolo della nostra società. Essere sinceri sulla propria sessualità e su se stessi sta diventando la norma.”

 

Del resto, dopo il crollo del 2010 e la rehab, Demi ha fatto dell’auto-accettazione e della sincerità il suo baluardo “Non ho il modello corporeo di Barbie. La cosa più importante dell’essere sotto i riflettori è essere sincera con i miei fans. Ho i miei problemi, ma sono felice nella mia pelle adesso, non sacrificherò la mia salute mentale per avere un corpo perfetto. Devi essere sincero con la gente che hai intorno. E onesto con te stesso, quando stai avendo una giornata dura devi dirti ‘non voglio parlarne, ma devo tirarmelo fuori dal petto e liberarmene!’ avere dei segreti ti fa star male” (via Teen Vogue)

Demi non fa mistero nemmeno del divertente rapporto di amore-odio che la lega al suo capo, Simon Cowell , verso cui è spesso acida e irrispettosa.

Da Jay Leno l’attrice, che oltre a dargli continuamente del vecchio una volta ha dichiarato “se avessi un maiale lo chiamerei Simon”, ha raccontato “Cerco di infastidirlo.. Non so se lo faccio davvero, ma non mi interessa. Lo faccio comunque!” e in un’altra intervista ha spiegato “E’ fantastico, in pratica vengo pagata per sfottere il mio capo. Lui è molto intelligente e sveglio, quindi mi richiede di essere costantemente all’erta”.

Qui sotto trovate il primo di una serie di divertenti video che raccontato i botta e risposta tra Simon e Demi, e una reinterpretazione dei giudici di X –Factor di un pezzo originale portato alle audizioni da una coppia di concorrenti.


Second Hand High “2013 Upcoming Hits” ~ The X… di HumanSlinky

Non meno discusso è il rapporto con l’attore Wilmer Valderrama, che da anni appare e scompare dal suo fianco.

Quest’estate infatti la coppia è stata vista nuovamente insieme mentre  la cantante addentava con entusiasmo un’enorme coscia di pollo a Disneyland, ed in occasione del suo compleanno, lo scorso 20 agosto, l’attore le ha twittato “Sono così orgoglioso della forza e dell’impegno che hai guadagnato per la tua vita, ci ispiri tutti! Buono compleanno alla mia Demi Lovato. Con te e accanto a te sempre!”

Prima del più maturo Wilmer, Demi era stata legata al coetaneo e collega Joe Jonas, ma era troppo giovane “Adesso posso finalmente fidarmi dell’amore ed essere una persona migliore per l’uomo che ho accanto invece di essere una fidanzata pedante e gelosa. E’ malsano per le ragazze dedicare tutto il proprio tempo al fidanzato e scordarsi la famiglia e gli amici. Io l’ho fatto, cercavo continuamente distrazioni perché avevo paura di restare sola”.

Chi non l’ha mai lasciata sola, anche nei momenti peggiori, sono stati gli amici Nick Jonas e Selena Gomez “Nick c’è sempre stato, e Selena mi ha chiamato mentre ero in rehab perché era preoccupatissima, e io le ho risposto “Senti, dovrei piangere io, ma va tutto bene!”. Lei però era preoccupata e da allora ci siamo avvicinate ancora di più”.

Altre informazioni? Demi tende a condividere fatti di vita vissuta piuttosto inquietanti su twitter.. Come quando ha dichiarato “Sto andando a caccia di fantasmi, la mia casa in Texas è tremendamente infestata. Non da uno spirito cattivo, ma da una ragazzina, si chiama Emily. Ho chiamato una medium e dei cacciatori di fantasmi e entrambi mi hanno detto che si chiama Emily. L’ho vista così tante volte crescendo, una volta anche nel mio armadio. Penso che tutti possano sintonizzarsi su quella parte della mente.. E penso di avere una grande connessione con la vita dopo la morte. Un’amica di mia madre è medium e abbiamo parlato di questo cose, cose che accadono e basta. Quando entro in una stanza, posso sentire se vi è successo qualcosa o no, o se un hotel è infestato. Penso che più sei presente nella tua vita di tutti i giorni, più sei consapevole di ciò che ti circonda e dell’energia nella stanza. Quando sei sensibile all’energia, puoi sentire queste cose, tutti posso essere aperti se aprono la mente”.

Qui sotto svariate esibizioni di Demi, con e senza amici.

DEMI – NEON LIGHTS @ LENO from dlweb on Vimeo.


Demi Lovato bacia Naya Rivera, sfotte Simon Cowell ed esce di nuovo con Wilmer Valderrama..ultima modifica: 2013-10-04T12:10:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *