Robert Pattinson dimentica Kristen Stewart con Dylan Penn

robert pattinson, dylan penn, sean penn, robin wright, fidanzata robert pattinson, kristen stewart

Più fonti riportano che Robert Pattinson (27) avrebbe superato la tragicomica relazione con Kristen Stewart (finita quattro mesi fa cn l’abbandono da parte dell’attore della loro casa) grazie a Dylan Penn (22).

All’inizio del mese Pattinson è stato visto uscire dal Viper Room insieme a Dylan (22), la figlia famosa di Sean e Robin Wright, i due si frequenterebbero da un paio di mesi, e secondo molte voci Robert “E’ pazzo di lei!”

Nel numero di settembre di Sunday Style Australia l’attore ha parlato dell’inatteso succeso di Twilight “Non me l’aspettavo, e non ho mai chiesto nulla del genere. E’ stato tutto fortuna, passavo da un lavoro all’altro..E’ difficile rimanere sani di mente, davvero difficile. All’inizio non avevo capito che la mia vita sarebbe cambiata così tanto, perchè stavamo lavorando. Dopo ho immaginato che mi ci sarei abituato..” ma così non è stato, e l’attore ha continuato a descrivere l’ansia che gli procurano gli eventi ufficiale, e l’insicurezza che gli viene dal suo corpo del tutto comune.

Per quanto riguarda le relazioni invece “Sono abbastanza sensibile, mi piacciono i grandi gesti, ma credo sia solo il mio ego. Mi piace fare regali alle persone e penso di me di essere davvero generoso.”

Questa volta Rob si è scelto un cavallo di razza.. Speriamo che papà Sean sappia dargli qualche buon consiglio, e che Dylan si dimostri meno volubile della sua ex!

 

 

 

Robert Pattinson dimentica Kristen Stewart con Dylan Pennultima modifica: 2013-09-29T17:13:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *