Rihanna “La mia vita sessuale è patetica” e tanto altro..

rihanna, styled to rock, alan carr chatty man, fashion killa, a$ap rocky, river island, mac, profumo rihanna, rogue, documentario rihanna

Quando tirano più le porno-avventure mediatiche di Miley Cyrus che quelle di Rihanna è decisamente finita un’epoca.. E così è!

La star che ha piazzato 7 album alla numero 1 in 7 anni, chiacchierando nel programma australiano “Alan  Carr: Chatty Man”, ha rivelato di essere piuttosto stanca di fare festa e che la sua vita sessuale al momento è di una siccità davvero patetica e disgustosa.

 


Rihanna interviewed on Alan Carr show di crocro35

Affermazioni che sorprendono, non solo per via del soggetto da cui provengono, ma soprattutto perché solo ad agosto Rihanna è stata beccata a giocare con le tonsille del rapper A$AP Rocky sul set del suo nuovo ridicolo video “Fashion Killa”.

La coppia si è coccolata per copione, e poi quando il regista ha gridato ‘Cut!’ si è concessa qualcosa di più lontano dalle telecamere.

Tuttavia dev’essere già finita, perché come Rihanna spiega nell’intervista “Letteralmente, non sto facendo niente” se non concentrarsi sul lavoro “E’ la mia priorità!”

Presto uscirà la nuova collezione “Rihanna For River Island” per cui la cantante sostiene di aver “letteralmente disegnato tutto quello che voglio indossare, esattamente come lo voglio indossare!”.. Ironico che sia riuscita a disegnare qualcosa, dato che indossa abiti tanto raramente.

Il 5 novembre debutterà anche il suo show modaiolo “Styled to Rock” con 12 concorrenti e tre mentori d’eccezione: Mel Ottenberg, Erin Wasson e Pharell Williams.

Altro? Rihanna ha in serbo una linea di make up: RiRi Hearts MAC (anche se la prima superphotoshoppatissima foto promozionale – sopra- non promette benissimo), e ha pubblicato il primo spot di Rogue, la sua nuova fragranza.

Il 18 settembre è uscito anche Rihanna: Half On Me, un nuovo documentario ufficiale sponsorizzato dalla birra Budweiser sull’artista e i suoi fans.

Rihanna “La mia vita sessuale è patetica” e tanto altro..ultima modifica: 2013-09-29T16:46:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *