Paul Wesley ha lasciato Torrey DeVitto per Phoebe Tonkin!
|Abbiamo finalmente scoperto come mai Paul Wesley e Torrey DeVitto hanno annunciato il divorzio a sorpresa la scorsa estate, dopo 2 anni di matrimonio e 6 anni insieme.
Ebbene, l’attore che interpreta il tormentato Stefan Salvatore in The Vampire Diaries è stato conquistato dallo sguardo seducente di Phobe Tonkin, che l’anno scorso ha partecipato ad alcuni episodi del suo show per poi volare nello spin-off The Originals.
I due colleghi, che ora vivono e lavorano entrambi ad Atlanta, sono stati paparazzati a cena con Ben McKenzie (conosciuto da Paul girando OC e poi diventato uno dei suoi più cari amici) e Shelley Hennig (collega di Phoebe in The Secret Circle).
Una fonte ha raccontato che la serata “Sembrava il primo appuntamento, come se Paul e Phobe volessero farli mettere insieme. I due attori erano super-romantici, erano dall’altra parte del tavolo rispetto a Ben, si coccolavano sul divano e continuavano a baciarsi.. Lei appoggiava la sua testa sul petto di Paul”.
Ora capiamo anche come mai lo scorso luglio Torrey ha saltato il compleanno del marito, mentre Phoebe risultava ben presente e sorridente in mezzo al cast di The Vampire Diaries..!
Che schifo!non ho parole non me l’aspettavo.. lui non mi è mai piaciuto, ma quando vedevo le foto con Torrey improvvisamente mi diventava simpatico, come coppia mi piacevano moltissimo.Bo va bè… no comment! vedremo gli sviluppi…
Azzo!? non si fa Wesley. tra le altre cose lei al naturale sembra moloto più giovane di lui…